Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Liverani: “La salvezza? Sarebbe come vincere uno scudetto”

“Milan e Juventus? Affronteremo squadre costruite per altri obiettivi, ma questo non vuol dire che ci rassegneremo al ruolo di vittime sacrificali”, ha affermato l’allenatore giallorosso.

Il Lecce di Liverani è l’unica squadra che in Serie A prova a giocarsela anche contro le grandi. Vedremo se si salverà”. Non sono passate inosservate le belle parole, dedicate al club giallorosso e al suo allenatore, rilasciate da Zdenek Zeman al Il Messaggero nei giorni scorsi. E, attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata), ecco la risposta dello stesso Liverani.

SALVEZZA COME SCUDETTO.Mi ha fatto piacere leggere le sue considerazioni. Zeman è un allenatore che ha fatto la storia del calcio italiano, è una persona di grandissimo spessore. Lo si può amare o odiare, calcisticamente parlato, ma resta il fatto che ha proposto un’idea di gioco e lanciato grandissimi campioni. Per questo certe parole, dette da uno come lui, fanno un bell’effetto. Vedremo poi se riusciremo a centrare la salvezza, per noi sarebbe come vincere uno scudetto”.

PREMIO SCOPIGNO.È un riconoscimento a cui tengo molto. Mi ha fatto molto piacere essere preso in considerazione, perché viene assegnato da colleghi e addetti a lavori. E soprattutto, gratifica il lavoro svolto nella scorsa stagione”.

MILAN E JUVENTUS. “Affronteremo squadre costruite per altri obiettivi, ma questo non vuol dire che ci rassegneremo al ruolo di vittime sacrificali. Cercheremo di mettere in difficoltà tutti, abbiamo intrapreso un percorso e non possiamo snaturarci. Ricordo che anche nella scorsa stagione in questo periodo avevamo qualche difficoltà, poi con il passare delle settimane c’è stata una crescita costante. Possiamo ripeterci anche in questo campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

ma già da ora? Prima del campionato hai detto “se arriviamo a Marzo a lottare è un miracolo” moi sta dici la salvezza sarebbe come uno scudetto. Ma la spicci cu te mini annanzi e pensi a giocare? minti ste punte e giochiamo a calcio cazzo. Con grinta e sudore, se il resto non viene pazienza, ma amu sciucare e con grinta. Basta tutte ste robe stampa e pensa a giocare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si ma basta ,siamo alla settima giornata ancora

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Avete già vinto la Champions dei nostri cuori, Mister! Solo e soltanto applausi per quello che avete fatto e che state facendo

Articoli correlati

Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce