Resta in contatto

News

A Liverani il premio “Scopigno e Pulici”: lunedì il riconoscimento

Il prossimo 14 ottobre ad Amatrice il tecnico del Lecce sarà omaggiato quale migliore allenatore del campionato cadetto.

C’è anche Fabio Liverani nella lista degli insigniti del premio “Manlio Scopigno e Felice Pulici”. Il tecnico giallorosso sarà premiato da una serie di firme prestigiose del giornalismo italiano come Gianni Mura, Ivan Zazzaroni, Roberto Beccantini, Xavier Iacobelli. Liverani sarà incoronato miglior allenatore della Serie B grazie alla promozione dello scorso 11 maggio. L’evento si terrà lunedì prossimo dalle 17 presso l’area food.

Il cammino è nato proprio nelle zone di Rieti e Amatrice: la comitiva giallorossa preparò la stagione sul Terminillo. Un altro premio relativo alla Serie B sarà consegnato ad Alberto Paleari, miglior portiere del torneo cadetto; Alessio Cragno del Cagliari, poi, riceverà il riconoscimento per la Serie A.

Figurano tanti nomi di lusso per il massimo campionato: Cristiano Ronaldo miglior giocatore della Serie A, Fabio Paratici, d.s. della Juventus, “manager of the year”. L’Atalanta fa incetta di premi: Giampiero Gasperini come miglior allenatore della serie A 2018/2019, Antonio Percassi presidente dell’anno, Maurizio Costanzi e Massimo Brambilla rispettivamente miglior direttore sportivo e miglior allenatore del settore. Riccardo Orsolini, maglia del Bologna ma scuola Atalanta, si è aggiudicato l’omaggio quale “promessa mantenuta”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] SCOPIGNO. “È un riconoscimento a cui tengo molto. Mi ha fatto molto piacere essere preso in considerazione, perché viene […]

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Avevo 18 anni quando arrivo barbas a lecce qundo lo vidi allo stadio dissi al mio amico questo e in fuoriclasse e cosi fu grande beto💛❤️"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News