Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Liverani il premio “Scopigno e Pulici”: lunedì il riconoscimento

Il prossimo 14 ottobre ad Amatrice il tecnico del Lecce sarà omaggiato quale migliore allenatore del campionato cadetto.

C’è anche Fabio Liverani nella lista degli insigniti del premio “Manlio Scopigno e Felice Pulici”. Il tecnico giallorosso sarà premiato da una serie di firme prestigiose del giornalismo italiano come Gianni Mura, Ivan Zazzaroni, Roberto Beccantini, Xavier Iacobelli. Liverani sarà incoronato miglior allenatore della Serie B grazie alla promozione dello scorso 11 maggio. L’evento si terrà lunedì prossimo dalle 17 presso l’area food.

Il cammino è nato proprio nelle zone di Rieti e Amatrice: la comitiva giallorossa preparò la stagione sul Terminillo. Un altro premio relativo alla Serie B sarà consegnato ad Alberto Paleari, miglior portiere del torneo cadetto; Alessio Cragno del Cagliari, poi, riceverà il riconoscimento per la Serie A.

Figurano tanti nomi di lusso per il massimo campionato: Cristiano Ronaldo miglior giocatore della Serie A, Fabio Paratici, d.s. della Juventus, “manager of the year”. L’Atalanta fa incetta di premi: Giampiero Gasperini come miglior allenatore della serie A 2018/2019, Antonio Percassi presidente dell’anno, Maurizio Costanzi e Massimo Brambilla rispettivamente miglior direttore sportivo e miglior allenatore del settore. Riccardo Orsolini, maglia del Bologna ma scuola Atalanta, si è aggiudicato l’omaggio quale “promessa mantenuta”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] SCOPIGNO. “È un riconoscimento a cui tengo molto. Mi ha fatto molto piacere essere preso in considerazione, perché viene […]

Articoli correlati

La Salernitana cerca di chiudere il campionato con dignità e programmare la prossima Serie B...
Luca Gotti è in vantaggio nei precedenti contro Fabio Liverani...
Al termine della seduta di rifinitura il mister Fabio Liverani ha diramato la lista dei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce