Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Venuti rinnova a Firenze e ricorda Lecce: “Lì un’impresa inattesa. Liverani grande tecnico”

L’ex terzino giallorosso ha parlato anche della passata stagione: “Siamo andati oltre le aspettative. Il tecnico sta facendo bene anche quest’anno”.

Atteso da diverso tempo, il rinnovo di Lorenzo Venuti con la Fiorentina è arrivato quest’oggi. Il difensore classe 1995 ha infatti prolungato quest’oggi il contratto che lo legherà alla Viola fino al 2023. Il tutto è stato suggellato anche da una conferenza stampa in cui l’ex terzino destro del Lecce non ha mancato di pronunciarsi anche sull’annata passata in giallorosso.

IMPRESA. “Quella a Lecce è stata un’esperienza bellissima, soprattutto per come è nata. Avevamo inizialmente altri obiettivi, molto diversi da quelli che poi abbiamo effettivamente raggiunto. E’ stato un anno in continua evoluzione, fatto di guadagnarsi i risultati positivi sul campo”.

LIVERANI. “E’ un allenatore forte, nonché una persona bravissima. Ha idee molto chiare sul gioco e su quello che vuole far esprimere alla sua squadra. E’ in grado di dare un’identità ben marcata alla sua squadra, e credo che si tratti del miglior complimento che si può fare ad un allenatore. Ci è riuscito l’anno scorso e, a quanto ho avuto modo di vedere in alcune gare che ho potuto visionare del Lecce in A, ci sta riuscendo anche quest’anno”.

Nel video l’intervento integrale sul tema Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] un sogno, il 24enne ha formalizzato anche il rinnovo del contratto con la sua Fiorentina. Lo scorso settembre la firma del contratto ha spostato la scadenza al 2023. Anche durante la conferenza stampa post-rinnovo, nell’immensa gioia di difendere finalmente […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Torna da noi

Articoli correlati

Le parole dell'ex tecnico giallorosso a La Gazzetta del Mezzogiorno...
Il portiere giallorosso ha parlato a pochi giorni dalla complicata sfida contro l'Inter capolista sogna...

Dal Network

Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Finiscono 1-1 i due match in programma nel pomeriggio. Il Cagliari rimedia un punto nello...
Calcio Lecce