Resta in contatto

News

CdS – Coppola, con la Juve l’esordio in panca: “Devo tutto a Liverani”

L’ex calciatore del Lecce, attualmente allenatore in seconda del suo concittadino, lo sostituirà a bordocampo sabato con i bianconeri.

Lecce-Juventus di sabato sarà una gara speciale per Manuel Coppola. Con la rinuncia al ricorso per la squalifica di Fabio Liverani da parte del club di via Costadura, vi è infatti l’ufficialità della presenza in panchina di Coppola a guidare i giallorossi con i bianconeri.

Un esordio in campionato per l’ex centrocampista che in campo con la maglia del Lecce aveva già affrontato la Juve al Via del Mare. Prima di questo week-end, infatti, Coppola aveva sostituito Liverani solo una volta dall’inizio, in Lecce-Padova gara di Supercoppa di Serie C.

Sarà dunque un’emozione particolare per il vice giallorosso, che al Corriere dello Sport ha raccontato il suo rapporto con Fabio Liverani: “Lo conoscevo bene già prima di Lecce, a Roma eravamo anche vicini di casa. Anche da avversari in campo abbiamo sempre avuto un bel rapporto. Dialoghiamo parecchio, ci troviamo bene insieme grazie all’amicizia e al rispetto che ci lega. Ho avuto la fortuna di essere allenato da Fabio negli ultimi due mesi a Terni, e tutto si è consolidato in quel periodo. Poi c’è stata l’occasione di venire a Lecce, lui mi ha fortemente voluto e per questo lo ringrazierò sempre”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News