Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Coppola, con la Juve l’esordio in panca: “Devo tutto a Liverani”

L’ex calciatore del Lecce, attualmente allenatore in seconda del suo concittadino, lo sostituirà a bordocampo sabato con i bianconeri.

Lecce-Juventus di sabato sarà una gara speciale per Manuel Coppola. Con la rinuncia al ricorso per la squalifica di Fabio Liverani da parte del club di via Costadura, vi è infatti l’ufficialità della presenza in panchina di Coppola a guidare i giallorossi con i bianconeri.

Un esordio in campionato per l’ex centrocampista che in campo con la maglia del Lecce aveva già affrontato la Juve al Via del Mare. Prima di questo week-end, infatti, Coppola aveva sostituito Liverani solo una volta dall’inizio, in Lecce-Padova gara di Supercoppa di Serie C.

Sarà dunque un’emozione particolare per il vice giallorosso, che al Corriere dello Sport ha raccontato il suo rapporto con Fabio Liverani: “Lo conoscevo bene già prima di Lecce, a Roma eravamo anche vicini di casa. Anche da avversari in campo abbiamo sempre avuto un bel rapporto. Dialoghiamo parecchio, ci troviamo bene insieme grazie all’amicizia e al rispetto che ci lega. Ho avuto la fortuna di essere allenato da Fabio negli ultimi due mesi a Terni, e tutto si è consolidato in quel periodo. Poi c’è stata l’occasione di venire a Lecce, lui mi ha fortemente voluto e per questo lo ringrazierò sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce