Resta in contatto

News

CdS – Coppola, con la Juve l’esordio in panca: “Devo tutto a Liverani”

L’ex calciatore del Lecce, attualmente allenatore in seconda del suo concittadino, lo sostituirà a bordocampo sabato con i bianconeri.

Lecce-Juventus di sabato sarà una gara speciale per Manuel Coppola. Con la rinuncia al ricorso per la squalifica di Fabio Liverani da parte del club di via Costadura, vi è infatti l’ufficialità della presenza in panchina di Coppola a guidare i giallorossi con i bianconeri.

Un esordio in campionato per l’ex centrocampista che in campo con la maglia del Lecce aveva già affrontato la Juve al Via del Mare. Prima di questo week-end, infatti, Coppola aveva sostituito Liverani solo una volta dall’inizio, in Lecce-Padova gara di Supercoppa di Serie C.

Sarà dunque un’emozione particolare per il vice giallorosso, che al Corriere dello Sport ha raccontato il suo rapporto con Fabio Liverani: “Lo conoscevo bene già prima di Lecce, a Roma eravamo anche vicini di casa. Anche da avversari in campo abbiamo sempre avuto un bel rapporto. Dialoghiamo parecchio, ci troviamo bene insieme grazie all’amicizia e al rispetto che ci lega. Ho avuto la fortuna di essere allenato da Fabio negli ultimi due mesi a Terni, e tutto si è consolidato in quel periodo. Poi c’è stata l’occasione di venire a Lecce, lui mi ha fortemente voluto e per questo lo ringrazierò sempre”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News