Resta in contatto

News

CdS – Sticchi: “Var? Le regole non si possono cambiare subito”

“Questo episodio, pur danneggiandoci, ha fatto emergere la contraddizione che c’è nel regolamento”, ha affermato il presidente del club giallorosso.

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, dalle colonne de Il Corriere dello Sport, torna a parlare dei fatti di Lazio-Lecce alla luce della riunione avuta ieri a Roma.

REGOLA SBAGLIATA.Questo episodio, pur danneggiandoci, ha fatto emergere la contraddizione che c’è nel regolamento. Certo, non mi potevo aspettare che la regola e l’interpretazione alla stessa venisse cambiata dopo questa riunione. Mi rendo conto che non si cambiano le cose in corsa, ma sono certo che a fine stagione l’argomento verrà ripreso”.

GIUSTO ATTEGGIAMENTO.Ho visto da parte del designatore Rizzoli attenzione, cura e voglia di migliorare. E mi fa piacere che sia stato apprezzato il modo con cui ci siamo posti, il Lecce è questo”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] CdS – Sticchi: “Var? Le regole non si possono cambiare subito” (LEGGI QUI) […]

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News