Resta in contatto

News

Collaborazione Lecce-Barcellona, Sticchi: “Pensiamo a un’amichevole”

Il presidente del Lecce, intervistato dal periodico Il Giallorosso, parla anche degli accordi da formalizzare con il Barcellona. Dopo la presenza al Via del Mare di Abidal, segretario tecnico blaugrana, si programmano altri passi in avanti.

Il popolo salentino può sognare un’amichevole di lusso con Lionel Messi, Gerard Piquè e Luis Suarez. Saverio Sticchi Damiani, nel dialogo reso oggi, apre uno spiraglio a questa prospettiva nell’ambito delle trattative per la collaborazione tra il club di via Costadura e il Barcellona.

A seguito della presenza di Abidal al fianco di De Picciotto durante Lecce-Napoli, non ci sono stati altri incontri, ma Sticchi spiega: “Ci sono stati un paio di rinvii per la situazione politica in Catalogna, ma nei prossimi giorni ci incontreremo in Italia per verificare se esistono i presupporti per una collaborazione non solo tecnica“.

E poi: Pensiamo ad esempio a un’amichevole, a mandare i nostri tecnici del settore giovanile nella cantera blaugrana per ampliare le loro conoscenze, ferma restando la nostra autonomia. Non saremo mai una società satellite”.

Leggi qui le dichiarazioni sul mancato ricorso di Lazio-Lecce

Qui il punto del presidente sul calciomercato di gennaio

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News