Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falco: “Bravi a reagire. Dobbiamo migliorare l’approccio”

Con il suo ingresso dalla panchina ha cambiato l’inerzia dell’incontro. Filippo Falco con la rete realizzata al Genoa è salito a quota due marcature in stagione e ora punta il Brescia.

LA PARTITA. Rientrare così, dopo un mese di infortunio è stato bellissimo, anche perché così ho aiutato la squadra a raggiungere un bel pareggio che sembrava lontano da poter raggiungere. Rimane il rammarico per l’approccio sbagliato nel corso del primo tempo”.

CONDIZIONE. “Ho fatto solo tre allenamenti con la squadra. Ho ancora un po’ di fastidio al ginocchio. Voglio ritornare in forma al più presto. Conta però farsi trovare pronti”.

IL GOL.  Sono contento per il gol. Quel tipo di soluzione la provo sempre anche in allenamento. Quel che conta e che i miei gol possano permettere alla squadra di raggiungere il nostro obiettivo. Dobbiamo migliorare però l’approccio alla gara. Vogliamo tornare a vincere al più presto davanti ai nostri tifosi”.

IL BRESCIA. “Sarà uno scontro diretto importante. Raggiungere i tre punti ci permetterebbe di arrivare alla sosta natalizia con un buon bottino di punti che ci farebbe lavorare con maggiore serenità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce