Resta in contatto

News

Gara da Over quella tra Lecce e Genoa

Quella tra Lecce e Genoa è una gara da over. A dirlo sono i numeri che sono emersi nel corso di questa stagione di campionato.

Alle 12.30 al Via del Mare si affronteranno l’una davanti all’altra quelle che sono, attualmente, le due peggiori retruguardie del campionato. Un solo gol di differenza tra alla voce reti subite tra Gabriel e Radu, che nonostante delle prestazioni individuali eccellenti, si sono ritrovati a recuperare dal fondo della propria rete il pallone in 27 occasioni per il giallorosso e 28 per l’estremo difensore della formazione ligure. Sul bilancio delle reti incassate della squadra salentina incidono, in particolar modo, le pesanti sconfitte maturate contro Inter, Napoli e Lazio, tutte terminate con quattro reti di passivo.

Gli uomini di Thiago Motta di partite senza subire reti ne hanno giocate due nel corso di questa stagione, contro Bologna e Napoli, ma sul dato negativo, che porta i rossoblu in cima a questa particolare classifica pesano maledettamente i risultati maturati nelle sfide contro il Parma, terminata con un pesantissimo 5-1 o il roboante 4-0 subito in casa della Lazio, che in modo democratico ha riservato lo stesso identico trattamento alle due formazioni che si affronteranno oggi nel match dell’ora di pranzo che sicuramete agli oltre 20.000 del Via del Mare offrirà gol e spettacolo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News