Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gara da Over quella tra Lecce e Genoa

Quella tra Lecce e Genoa è una gara da over. A dirlo sono i numeri che sono emersi nel corso di questa stagione di campionato.

Alle 12.30 al Via del Mare si affronteranno l’una davanti all’altra quelle che sono, attualmente, le due peggiori retruguardie del campionato. Un solo gol di differenza tra alla voce reti subite tra Gabriel e Radu, che nonostante delle prestazioni individuali eccellenti, si sono ritrovati a recuperare dal fondo della propria rete il pallone in 27 occasioni per il giallorosso e 28 per l’estremo difensore della formazione ligure. Sul bilancio delle reti incassate della squadra salentina incidono, in particolar modo, le pesanti sconfitte maturate contro Inter, Napoli e Lazio, tutte terminate con quattro reti di passivo.

Gli uomini di Thiago Motta di partite senza subire reti ne hanno giocate due nel corso di questa stagione, contro Bologna e Napoli, ma sul dato negativo, che porta i rossoblu in cima a questa particolare classifica pesano maledettamente i risultati maturati nelle sfide contro il Parma, terminata con un pesantissimo 5-1 o il roboante 4-0 subito in casa della Lazio, che in modo democratico ha riservato lo stesso identico trattamento alle due formazioni che si affronteranno oggi nel match dell’ora di pranzo che sicuramete agli oltre 20.000 del Via del Mare offrirà gol e spettacolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce roma gendrey
Le parole di Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, che hai microfoni di Sportitalia si...
Il successo sul campo del Sassuolo è nato dal secondo gol da professionista del terzino transalpino...
La Lega Serie A ha reso noti gli orari del 34°turno...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce