Resta in contatto

News

Focus Brescia: Corini in vista di sabato ha un solo dubbio

Le Rondinelle tornano a lavorare: alle 14.15 è in programma la seduta in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Lecce.

Nella giornata di ieri, invece, hanno lavorato in piscina coloro i quali sono stati impegnati nel match contro la Spal.

Era presente anche Joronen, sfortunato protagonista nel finale di gara di uno scontro fortuito con il compagno di squadra Cistana: qualche punto di sutura al labbro per il portiere che sarà a disposizione di mister Corini.

In vista di sabato il tecnico Corini dovrà sciogliere un solo dubbio legato alla formazione: il sostituto di Cistana, che sarà appiedato per un turno dal giudice sportivo. Il favorito è Magnani.

In porta, dunque, ci sarà Joronen, con l’altro centrale che sarà Chancellor, mentre a destra ci sarà Sabelli; sull’out mancino, invece, Mateju. Tonali, Bisoli e Ndoj saranno i tre  di centrocampo con Romulo che sosterrà la coppia di attaccanti formata da Torregrossa e Balotelli.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Ma non manca solo Lucioni?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Domenica ci mancherà mezza difesa. Arriviamo ad uno scontro diretto del genere in totale emergenza, solo perché ci manca un difensore centrale. Che peccato.

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Vero uomo d'altri tempi. Non gli allenatori mercenari di adesso"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News