Resta in contatto

News

Focus Brescia: Corini in vista di sabato ha un solo dubbio

Le Rondinelle tornano a lavorare: alle 14.15 è in programma la seduta in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Lecce.

Nella giornata di ieri, invece, hanno lavorato in piscina coloro i quali sono stati impegnati nel match contro la Spal.

Era presente anche Joronen, sfortunato protagonista nel finale di gara di uno scontro fortuito con il compagno di squadra Cistana: qualche punto di sutura al labbro per il portiere che sarà a disposizione di mister Corini.

In vista di sabato il tecnico Corini dovrà sciogliere un solo dubbio legato alla formazione: il sostituto di Cistana, che sarà appiedato per un turno dal giudice sportivo. Il favorito è Magnani.

In porta, dunque, ci sarà Joronen, con l’altro centrale che sarà Chancellor, mentre a destra ci sarà Sabelli; sull’out mancino, invece, Mateju. Tonali, Bisoli e Ndoj saranno i tre  di centrocampo con Romulo che sosterrà la coppia di attaccanti formata da Torregrossa e Balotelli.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma non manca solo Lucioni?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Domenica ci mancherà mezza difesa. Arriviamo ad uno scontro diretto del genere in totale emergenza, solo perché ci manca un difensore centrale. Che peccato.

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sono d’accordo, non godeva di buona stampa, ma tatticamente parlando uno dei migliori in assoluto in Italia in quegli anni. Chi ha visto come me il..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Nel Lecce di Mazzone Tachsidis non andava neanche in panchina, non scherziamo. Barba,s Pasculli, Moriero, Conte, ma anche Baroni e Righetti oggi ci..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mi correggo...non era in quell'occasione 😅"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News