Resta in contatto

News

La Mantia social: “Mi sono sentito uno di voi. Grazie a…”

Oltre alla lettera apparsa sui canali ufficiali della società, Andrea La Mantia posta anche su Instagram un pensiero più personale. Dai ringraziamenti a tutte le componenti del club, alle sensazioni di orgoglio per un contributo indelebile nella storia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo un anno e mezzo si conclude la mia meravigliosa avventura con il Lecce calcio. Un legame quasi sanguigno con una terra, una città e dei colori che porterò sempre nel mio cuore. Mi avete dimostrato un affetto smisurato facendomi sentire davvero uno di voi. Sono stato orgoglioso di indossare questa gloriosa maglia e sono orgoglioso di aver contribuito a portare questa società e questa città dove merita, in serie A,e vi auguro di mantenerla per sempre. Volevo ringraziare i miei compagni di squadra, grandi Uomini prima che calciatori , fedeli compagni di viaggio. Un grazie anche alla società per l’opportunità e per la fiducia nel credere in me un anno e mezzo fa e per avermi regalato il sogno della seria A. Grazie a tutto lo staff, tecnico , sanitario e a tutti quelli che hanno lavorato a stretto contatto con me, con grande amore e cura dei dettagli. E infine un immenso grazie a voi tifosi che mi avete trascinato con il vostro amore e affetto, spero solo di averlo ricambiato a dovere sul campo. Inizia la mia nuova sfida con l’ Empoli calcio , una storica società che ha creduto in me e che cercherò di ripagare con la solita grinta e voglia. Ad Maiora #usLecce #Alm19

Un post condiviso da Andrea La Mantia (@andrea_lm19_) in data:

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News