Resta in contatto

News

La maglia numero 20? Di nuovo sulle spalle di Dubickas…

Nella lista convocati di Lecce-Torino figura Dubickas. Naturalmente, non si tratta di Edgaras, passato in prestito al Gubbio nel mese scorso. Il fratello Augustus, classe 2001, ha scelto curiosamente lo stesso numero.

Dubickas in lista convocati. Congetture di mercato, stravolgimenti del fotofinish di gennaio non riportati da nessuna fonte che annullano l’accordo tra il lituano e il Gubbio? Assolutamente no.

Augustus Dubickas, calciatore della Primavera di Sebastiano Siviglia, festeggia la prima convocazione con la prima squadra dopo le presenze con la massima formazione giovanile.

Dubickas jr, curiosamente, ha scelto lo stesso numero del fratello Edgaras, uno dei calciatori capaci di compiere il doppio salto C-A insieme a Mancosu, Tabanelli e Riccardi. Edgaras ha esordito in A nel finale di Lecce-Cagliari e disputato 90′ in Spal-Lecce 5-1. Chissà se anche Augustus festeggerà il debutto nella massima serie…

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News