Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso: “Rinforzi già calati nel nostro gioco. Il pubblico non ci abbandona mai, e con la SPAL…”

Il direttore sportivo del Lecce è intervenuto in diretta a Radio Sportiva. Queste le dichiarazioni rilasciate.

OK LECCE. “I segnali positivi erano già arrivati in precedenza. Per una neopromossa essere ancora in lotta per la salvezza a questo punto del campionato è già motivo di grande soddisfazione”.
I NUOVI. “Ci hanno dato un po’ più di fisicità e di qualità, sicuramente Liverani li sta utilizzando al meglio. E’ un valore aggiunto il fatto che si siano subito inseriti nel nostro modo di fare calcio”.
SCELTE GIUSTE. “Un pizzico di fortuna ci vuole in questi casi. Abbiamo cercato giocatori mirati insieme al nostro gruppo di scouting, al tecnico e grazie al via libera del nostro presidente. Ci siamo rinforzati chiudendo il mercato in positivo. C’è una grande armonia. Era necessario puntare su giocatori pronti come Saponara e Barak, lo abbiamo fatto tralasciando un po’ l’aspetto patrimoniale”.
TREND. “I punti sono sempre benedetti, a prescindere da dove li ottieni. La maggior parte li abbiamo conquistati fuori casa ma abbiamo sempre battagliato contro tutti. La strada è ancora lunga e tortuosa ma questa nostra caratteristica vogliamo mantenerla”.
SU LECCE-SPAL: “Sarà una gara difficilissima perché il cambio di allenatore porta quasi sempre ad una scossa da un punto di vista psicologico. Ci sarà un bel pubblico, la nostra gente non ci ha mai abbandonati”.
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Meluso, va bene tutto ma in difesa si doveva prendere un centrale forte, quel reparto resta sempre il nostro punto debole

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce