Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancosu: “Io al Cagliari? Se ne parlò un anno fa. Bellissimo il gesto tra tifoserie”

Il capitano del Lecce, ospite della videochat Instagram di tuttofantacalcio, parla anche del Cagliari e di qualche contatto avuto proprio con la società rossoblù.

POSSIBILITA’ DI RITORNO. Marco Mancosu confessa di esser stato corteggiato dalla compagine cagliaritana nella sessione invernale del 2019: “Con il Cagliari c’è stato qualcosa negli anni scorsi, un anno fa nel calciomercato di gennaio si è parlato concretamente ma poi non si è fatto nulla. Sono contento così, però. Non avrei Ho vissuto la A ora col Lecce e va bene. Leggere le notizie su di me e sull’eventuale passaggio mi disturbava e destabilizzava”.

DESTINO PIACEVOLE. Il successo sportivo ha però formato anche il Mancosu calciatore, che continua: “Ora sono cambiato: può uscire l’inferno, sarei tranquillo. Un anno fa però sono stati momenti difficili. Nella vita può succedere tutto. Non avrei mai immaginato la Serie A, non mi precludo nulla nel futuro”. 

TIFOSERIE . “Lecce e Cagliari sono due grandissime tifoserie, entrambe danno spettacolo, entrambe caldissime. Non si possono paragonare. Si amano entrambe. Il Cagliari è la mamma e il Lecce è la moglie“.

LECCESI E CAGLIARITANI. Il numero 8 parla poi dell’azione solidale tra le tifoserie di Lecce e Cagliari dopo la sospensione del 24 novembre 2019: “Fu un gesto bellissimo, per quello non si possono fare paragoni tra le piazze. Sono tifoserie senza padroni, hanno mentalità e nessun riferimento. La Sardegna è un’isola, il Salento una penisola, ci somigliamo”.

VIGORITO-DEIOLA E MANCOSU AL CAGLIARI. Un utente poi immagine la suggestione dei tre sardi in forza al Lecce in maglia Cagliari: “Come idea, credo per tutti sia così, è normale fa piacere avere l’apprezzamento del Cagliari per un sardo, ma siamo professionisti e pensiamo prima al nostro patrimonio personale. Sarebbe bello avere tanti sardi in squadra ma è ovvio che la squadra ha da fare i suoi conti”.

IL CAMPIONATO DEL CAGLIARI. Mancosu poi concede una battuta sul rendimento della squadra guidata da Maran sino allo stop: “Il Cagliari ha fatto un grandissimo torneo, è difficile mantenere degli standard così alti. Dopo il pareggio con noi hanno perso sicurezza, infortuni ed è andata così. Io adoro Radja Nainggolan, ha una personalità pazzesca”.

Qui il racconto di Mancosu sulla carriera

Il sogno Nazionale del capitano 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce