
Sulla pagina Instagram del Lecce store è comparsa l’immagine delle mascherine con il logo e i colori della società giallorossa.
Probabilmente, oltre alla maglia e alla sciarpa quando si tornerà ad accomodarsi al Via del Mare potrebbe essere necessario questo ulteriore accessorio. E chissà che qualche tifoso non abbia voglia di averne uno ad hoc, magari griffato con il logo o con i colori della società salentina. Questa, attraverso il proprio store (per averle bisognerà rivolgersi proprio ad esso), ha scelto di produrre queste mascherine che però non rappresentano un dispositivo medico. Non possono perciò essere utili al fine della protezione personale. Infatti si tratta di un copri mascherina, disponibile sia da uomo che da bambino, lavabile e realizzato con materiale certificato.
Speriamo tutti di tornare a vedere allo stadio i sorrisi dei tifosi sugli spalti, magari generati da un gol degli undici giallorossi. Ma, se dovesse essere necessario andare al Via del Mare con la mascherina, meglio farlo con quella dei propri colori.
