Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A in chiaro, mercoledì l’incontro decisivo. Nella proposta anche partite gratis nelle RSA

calcio in tv

Il Ministero dello Sport parlerà faccia a faccia con i vertici di Sky. Sul tavolo le opzioni per venire incontro alle esigenze dei tifosi, anche con iniziative ad alto significato simbolico.

Tra pochi giorni la querelle relativa alla trasmissione in chiaro delle gare di Serie A potrebbe arrivare ad una risoluzione definitiva. Per mercoledì è infatti previsto l’incontro tra il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e l’amministratore delegato di Sky Maximo Ibarra. I due si vedranno per cercare un accordo per regalare un pezzo di massimo campionato in visione gratuita agli appassionati.

Le strade sulle quali spinge il governo sono due, ovvero la trasmissione integrale di alcune gare dei primi turni post ripresa oppure quelle di più “Diretta Goal” nei turni con più match in contemporanea. Vi è poi una proposta ad alto contenuto simbolico, e sulla quale infatti Spadafora sta cercando di porre notevolmente l’accento. Si tratta della possibilità, seppur non troppo probabile al momento, di far vedere gratuitamente in match di Serie A nelle RSA italiane. Non sarà semplice, ma il ministro farà un tentativo anche in quella direzione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce