Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ribery: “Era fondamentale vincere. Ho fatto sacrifici, e parlando alla squadra…”

Il campione francese ha parlato nel finale di gara, esprimendo soddisfazione per il successo maturato dalla Fiorentina al Via del Mare.

Franck Ribery, nella ripresa anche capitano, parla della vittoria sul Lecce: “E’ stata una partita molto importante, fondamentale, che andava vinta. Abbiamo fatto una grande partita, tutto il gruppo. Non ho fatto gol, ma mi sono messo a disposizione della squadra, ho fatto sacrifici, anche stamani ho parlato alla squadra e ho detto che non era una partita come le altre. E la squadra oggi merita di prendersi i tre punti”.

PEZZELLA OUT. “Dopo i primi 45′ ho visto German che aveva dolore alla gamba, gli ho detto di uscire perché anche domenica è importante e vogliamo vincere. Oggi è stata una partita fondamentale per tutti”.

GRUPPO. “Come ho detto un mese prima di riprendere il campionato, siamo un gruppo e c’è bisogno di tutti. Bisogna stare concentrati con la testa, perché tutti dobbiamo giocare, se 5 minuti o più non è importante. L’importante è che giochiamo insieme, il mister ha bisogno di tutti. È importante che tutti siano pronti”.

RISCOSSA CHIESA. “Sono contento, il calcio è così. È normale che ci sia un momento difficile, ma ha la capacità di andare avanti. Sono contento, ha fatto gol, una grande partita. Deve continuare così perché è un bravo ragazzo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un altro top player pronto a scendere di categoria Nonostante le ultime stagioni abbiano dimostrato...

Il club biancorosso sta cercando di convincere l’attaccante francese a scendere di categoria e provare...

Dopo la partita col Cagliari abbiamo descritto l’ottima portata del “liveranesimo”. L’analisi tattica post sconfitta...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce