Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cinque in differenziato, domani comincia il “super ritiro”

Il Lecce continua a lavorare in vista della doppia trasferta in tre giorni. Domani comincerà il ritiro allungato che durerà fino alla sfida contro l’Udinese.

I giallorossi si sono ritrovati nel tardo pomeriggio per una seduta d’allenamento presso lo Stadio Via del Mare. Il tecnico Liverani ha fatto svolgere delle esercitazioni tecnico-tattiche, in vista della gara di domenica a Bologna, nella quale tornerà a disposizione Petriccione che ha scontato la giornata di squalifica.

Assente Deiola, oggi sottoposto ad intervento al ginocchio, hanno seguito un programma di lavoro personalizzato Farias, Babacar, Rossettini, Calderoni e Lapadula.

Il numero 9, come evidenziato da Liverani nel postgara di Lecce-Brescia 3-1, ha stretto i denti per esserci e la sua sostituzione al 45′ è stata indotta anche da un riacutizzarsi al problema alla caviglia, toccata dura nel primo match post lockdown contro il Milan.

Domani mattina è in programma la rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare prima del trasferimento a Bologna. La squadra a seguito dell match nel capoluogo emiliano proseguirà il ritiro presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano  fino alla vigilia della gara con l’Udinese di mercoledì 29 luglio alle 19:30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce