Resta in contatto

News

Bojinov saluta il Pescara prima dei play-out: c’è il ritorno in patria

Valeri Bojinov sembra aver già chiuso la sua nuova vita calcistica in Italia. Nonostante il contratto in essere con il Pescara, l’attaccante bulgaro si allenerà con il Levski Sofia.

Bojinov s’appresta a salutare la Serie B dopo appena 35′ disputati in tre gare. Il classe 1986 ieri ha incontrato il proprietario del Levski Sofia Nasko Sirakov per parlare del futuro e da domani si aggregherà alla squadra per allenarsi in attesa di trovare un accordo con il club, dove ha già giocato nel 2018/2019.

“Ho parlato con Sirakov e inizierò ad allenarmi con il Levski, ma in questo momento non c’è nulla di concreto. Ho un contratto fino a fine agosto con il Pescara e presto capirete tutto, non ha senso dire ogni giorno le stesse cose. – ha dichiarato Bojinov a Sportal.bg – In questo momento dobbiamo tutti pensare al bene della nostra squadra del cuore e sono certo che il Levski sopravviverà”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News