Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sondaggio sulla stagione: per i nostri lettori è stata, nonostante tutto, un’annata positiva

 

I risultati delle risposte al nostro quesito sono chiarissimi: due terzi dei votanti hanno affermato che il campionato appena concluso è stato sufficiente o più che sufficiente.

Retrocessi, ma con non onore e con un fiducioso sguardo al futuro. E’ questa l’idea dei nostri lettori che hanno partecipato a centinaia al sondaggio di valutazione della stagione giallorossa.

Per il 68% circa dei votanti l’annata del Lecce è da considerarsi positiva nonostante la retrocessione, ed il voto più gettonato è stato il 7 pieno. Per le emozioni, per il gioco espresso, per averci creduto e aver lottato fino all’ultimo: le ragioni sono molteplici, ma i risultati sono lampanti, segno che anche per il futuro si può ben sperare.

Da segnalare certo anche il 25% della bocciatura leggera, segno di una stagione buona ma in cui è mancata la ciliegina finale. Appena per il 6%, invece, i 12 mesi in Serie A sono da buttare via.

Come giudichi l'annata dell'undici di Liverani? Era difficile pretendere di più o sei deluso? Esprimi la tua idea con un voto.

7
36.68%
6
24.89%
5
24.45%
8-10
7.42%
4
3.93%
3
2.62%
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La lievissima maggioranza dei votanti ha reputato il calciomercato invernale del Lecce come buono, bocciature...
Si è conclusa in serata la sessione invernale di calciomercato. Nessun movimento dell'ultima ora ed...
Dopo aver fatto la vostra scelta sul Pallone d’Oro Giallorosso 2023, vi chiediamo di indicare...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce