Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nanni (Bologna): “Allo stadio con la visiera, protegge dal Covid e impedisce gli abbracci”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, riporta le parole del dottor Gianni Nanni, responsabile sanitario del Bologna e rappresentante dei club di serie A nella commissione medica della Figc che ha parlato di “visiera protettiva” per i tifosi.

BASTA ASPETTARE. «No, non possiamo più aspettare, è arrivato il momento di mettersi a sedere attorno a un tavolo per ridare almeno in parte gli stadi ai tifosi, anche perché non posso pensare come in uno stadio come il Dall’Ara non debbano entrare e di conseguenza trovare posto almeno 5 o 6 mila spettatori. E’ evidente che ciò vale anche per gli altri stadi, ma confesso che sarei felice se questa iniziativa partisse proprio da Bologna»

VISIERA. «L’idea della visiera può essere davvero una soluzione importante per consentire di riportare i tifosi dentro lo stadio o dentro al palazzetto, questo è un dispositivo che quanto meno riduce quelli che sono gli eventuali pericoli di un contagio soprattutto di fronte ad un assembramento nel momento dell’entrata e dell’uscita degli spettatori da un impianto».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1abbonato
1abbonato
3 anni fa

Io direi di dotare ogni tifoso di una tuta da apicoltore x entrare

Articoli correlati

Il Sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, ha parlato di un’importante opportunità in occasione dell’ultima giornata...

Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della Salute, parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss della...

“Ci potrà essere una piccola percentuale, simbolica, nulla di più. Non abbiamo ancora una proiezione...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce