Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex giallorosso Doumbia lascia la Serie B: c’è la Carrarese

Il franco-maliano non sarà un avversario del Lecce nel prossimo campionato.

Abdou Doumbia, per quattro anni attaccante giallorosso in Serie C, non militerà nella prossima Serie B, conquistata (da comprimario) con la Reggina.

La Carrarese ha infatti reso nota l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore 30enne.

“La Carrarese è una certezza a livello di ambizione e di competitività’ della rosa. Personalmente non voglio nascondermi e voglio arrivare più in alto possibile, insieme ai miei compagni – ha dichiarato Doumbia ai canali ufficiali del suo nuovo club-.Ho l’esperienza che serve  per vincere con la Carrarese il campionato, diciamo che ho dimestichezza con le promozioni“.

E poi: “Sono conscio di quanto sia necessario, al di là del fattore tecnico, avere la mentalità e la personalità per posizionarsi al vertice. A Carrara c’è’ qualità, le motivazioni sono alla stelle per centrare l’obiettivo di tutti”.

Doumbia sarà allenato da un ex Lecce: “Voglio lavorare sodo per farmi trovare pronto ed utile ai miei compagni. Nello scacchiere di Mister Silvio Baldini mi troverò alla grande perché cercheremo di comandare il gioco attaccando sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce