Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

L’ex giallorosso Doumbia lascia la Serie B: c’è la Carrarese

Il franco-maliano non sarà un avversario del Lecce nel prossimo campionato.

Abdou Doumbia, per quattro anni attaccante giallorosso in Serie C, non militerà nella prossima Serie B, conquistata (da comprimario) con la Reggina.

La Carrarese ha infatti reso nota l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore 30enne.

“La Carrarese è una certezza a livello di ambizione e di competitività’ della rosa. Personalmente non voglio nascondermi e voglio arrivare più in alto possibile, insieme ai miei compagni – ha dichiarato Doumbia ai canali ufficiali del suo nuovo club-.Ho l’esperienza che serve  per vincere con la Carrarese il campionato, diciamo che ho dimestichezza con le promozioni“.

E poi: “Sono conscio di quanto sia necessario, al di là del fattore tecnico, avere la mentalità e la personalità per posizionarsi al vertice. A Carrara c’è’ qualità, le motivazioni sono alla stelle per centrare l’obiettivo di tutti”.

Doumbia sarà allenato da un ex Lecce: “Voglio lavorare sodo per farmi trovare pronto ed utile ai miei compagni. Nello scacchiere di Mister Silvio Baldini mi troverò alla grande perché cercheremo di comandare il gioco attaccando sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Queste le parole del numero uno del Napoli, raccolte da Gazzetta.it, sul momento economico finanziario...
In occasione della sconfitta contro la Juventus, gara che ha accentuato la crisi dei ciociari,...
Calcio Lecce