Resta in contatto

Calciomercato

Vigorito torna in Serie A: ad un passo la firma per il Genoa

L’estremo difensore sardo saluta il Lecce, probabilmente a titolo definitivo, per passare ai rivali della scorsa stagione.

Chiuso anche quest’anno da Gabriel, Mauro Vigorito ha da diverse settimane la valigia in mano. Ora sembra essersi definitivamente sbloccata la cessione del sardo che, non inserito da Corini nella lista del Lecce di Serie B 2020/21, è pronto a tornare in Serie A. E’ vicina alla fumata bianca infatti la trattativa tra il portiere dell’ultima promozione ed il Genoa, pronto ad averlo a titolo definitivo o, in alternativa, in prestito con diritto di riscatto.

I rossoblu, reduci da un tennistico 6-0 in casa del Napoli, hanno necessità di avere un’alternativa a Mattia Perin, risultato positivo al Covid e che mancherà per alcune settimane. Il suo sostituto Marchetti non è apparso ieri affidabile, così Maran ha chiesto proprio Vigorito, secondo dimostratosi affidabile quasi sempre quando chiamato in causa da Liverani nello scorso campionato, e non solo. L’ufficialità è attesa a stretto giro.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato