Resta in contatto

News

Penultimo allenamento settimanale, Pettinari rientra in gruppo. Domenica out in 7

La punta ha recuperato gli acciacchi ed è pienamente arruolabile per Virtus-Entella Lecce. Domani la rifinitura.

Lavoro pomeridiano quest’oggi per il Lecce di Eugenio Corini, alle prese con la preparazione del difficile match di domenica sera sul campo della Virtus Entella. Si è conclusa poco fa la seduta tenutasi nella “bolla” dell’Acaya Golf Resort, dove i giallorossi sono in ritiro sin dal pre-Pescara. Allenamento nel corso del quale il tecnico di Bagnolo Mella ha potuto recuperare Stefano Pettinari, che ieri si è allenato a parte ma oggi è stato pienamente a disposizione.

Sono rimasti invece ancora a riposo Bjorkengren, Rossettini e Dermaku, i tre contagiati da Covid, oltre a Felici reduce dall’operazione al piede. Lavoro differenziato per Listkowski, Monterisi e Rodriguez, che stanno via via recuperando la propria condizione. Dovrebbero essere questi sette, dunque, gli unici assenti in vista di Chiavari, ma se ne saprà di più domani dopo la rifinitura mattutina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News