
L’attaccante campano trova il quarto gol consecutivo. Dopo essersi sbloccato contro la Cremonese, Coda tocca quota 4 reti. Il campo dell’Entella ha già ospitato un suo risultato simile ai tempi della Salernitana nel 2017.
Massimo Coda non si vuole fermare. L’avvio di campionato “da grandi numeri” conosce un altro picco nella serata di ieri. Proprio il 9 ha inaugurato la girandola del gol con cui il Lecce si è divertito in casa della Virtus Entella. La rete del bomber, voluto fortemente da Pantaleo Corvino, eguaglia il record personale di giornate con gol realizzato.
Per la terza volta in carriera, Massimo Coda va a segno in quattro giornate consecutive. A Cremonese, Cosenza e Pescara si aggiunge quindi la squadra ligure, punita già a chiusura di un altro magic moment nel marzo del 2017. Allora, Coda, punta della Salernitana, trovò la quarta rete consecutiva dopo le segnature contro Spal, Brescia e Benevento. Con la maglia dei sanniti, infine, ci fu l’altra striscia di quattro partite con presenza in tabellino. A ottobre del 2018, Coda castigò nell’ordine Livorno, Cremonese, Ascoli e Carpi.
Ora c’è la sosta, appuntamento forse non gradito dall’attaccante, preziosissimo per Corini e prolifico come non mai negli inizi di campionato. La Reggiana, prossimo avversario dei salentini, è avvisata: Hispanico vorrà fare cinquina e iscrivere quest’esperienza leccese già al top delle statistiche personali.
