Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coda non si ferma più: ancora poker di reti consecutive a Chiavari!

L’attaccante campano trova il quarto gol consecutivo. Dopo essersi sbloccato contro la Cremonese, Coda tocca quota 4 reti. Il campo dell’Entella ha già ospitato un suo risultato simile ai tempi della Salernitana nel 2017.

Massimo Coda non si vuole fermare. L’avvio di campionato “da grandi numeri” conosce un altro picco nella serata di ieri. Proprio il 9 ha inaugurato la girandola del gol con cui il Lecce si è divertito in casa della Virtus Entella. La rete del bomber, voluto fortemente da Pantaleo Corvino, eguaglia il record personale di giornate con gol realizzato.

Per la terza volta in carriera, Massimo Coda va a segno in quattro giornate consecutive. A Cremonese, Cosenza e Pescara si aggiunge quindi la squadra ligure, punita già a chiusura di un altro magic moment nel marzo del 2017. Allora, Coda, punta della Salernitana, trovò la quarta rete consecutiva dopo le segnature contro Spal, Brescia e Benevento. Con la maglia dei sanniti, infine, ci fu l’altra striscia di quattro partite con presenza in tabellino. A ottobre del 2018, Coda castigò nell’ordine Livorno, Cremonese, Ascoli e Carpi.

Ora c’è la sosta, appuntamento forse non gradito dall’attaccante, preziosissimo per Corini e prolifico come non mai negli inizi di campionato. La Reggiana, prossimo avversario dei salentini, è avvisata: Hispanico vorrà fare cinquina e iscrivere quest’esperienza leccese già al top delle statistiche personali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 20 aprile 1986 ci fu il ribaltamento del trionfo annunciato della Roma. Uno stadio...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
Due le soluzioni naturali a disposizione di Luca Gotti per Sassuolo-Lecce qualora l'albanese non ce...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce