Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, crescono i contagi a Lecce e Provincia. Ecco i comuni più colpiti in questi giorni

Nuovi casi di Covid-19 nel Salento, soprattutto nella sua parte meridionale dove la pandemia aveva in precedenza attecchito pochissimo.

In queste ore si sono susseguiti messaggi su Facebook di alcuni dei primi cittadini della Provincia di Lecce, i quali hanno reso noti aggiornamenti legati al Covid all’interno dei rispettivi comuni. Particolarmente colpito Ugento, dove il sindaco Massimo Lecci ha comunicato la presenza di 32 nuovi positivi, e di ulteriori 11 persone attualmente in isolamento e in attesa di fare il tampone. A ciò si è aggiunta la notizia del primo decesso nel Comune a causa del Covid.

Numero alto di casi anche a Maglie, ben 18. Così dichiarati dal primo cittadino Ernesto Toma: “Questa mattina ho ricevuto la comunicazione, dagli enti preposti, che ci indica in 18 i casi di positività nella nostra Comunità. Questo evidenzia un’importante circolazione del virus ed una crescita costante. Sebbene 12 di queste persone siano comprese in 2 nuclei familiari la situazione deve portarci a rispettare sempre di più le prescrizioni previste ed uscire meno possibile da casa anche per evitare ulteriori restrizioni”.

Comunicazioni simili, sebbene con contagi meno diffusi, anche in altri comuni. Tra questi Castro, dove sono stati registrati 5 casi, Squinzano, dove i nuovi contagi sono stati 3, e Giurdignano, dove ci sono invece 4 nuovi positivi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Persiano86
Persiano86
3 anni fa

Le sue teorie sul Covid nn interessano a nessuno… E soprattutto può risparmiarsi commenti assurdi che sono più un insulto per tutta quella gente che ha perso la vita!!! Uomo di quattro soldi!!!!

Persiano86
Persiano86
3 anni fa

Vorrei tanto sapere chi è il deficente che gestisce il canale Telegram sulle notizie del Lecce.

pedro
pedro
3 anni fa

Statibu a casa!!!!!!!

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce