Resta in contatto

News

Il Cosenza e il nodo-Trinchera. Il ds è in scadenza di contratto, il club non programma

Il quotidiano La Gazzetta del Sud analizza la situazione del direttore sportivo salentino, in scadenza di contratto con i rossoblu.

Cosenza, il futuro è adesso: nodo Trinchera da sciogliere”. Titola così La Gazzetta del Sud – edizione Cosenza, la analizza la posizione di Stefano Trinchera, direttore sportivo salentino in scadenza di contratto con i rossoblu. “Il mese di agosto è stato caratterizzato dal braccio di ferro tra il direttore sportivo e il presidente Guarascio. L’ascia di guerra è stata seppellita più per esigenza (l’uomo-mercato salentino non intendeva rinunciare all’anno di contratto, mentre il patron rossoblù spingeva affinché lo stesso Trinchera rispettasse l’accordo) che per convinzione, ma alla fine la frattura è stata ricomposta. E il ds rossoblù ha svolto regolarmente il suo compito nella sessione estiva di calciomercato”. 

“I nodi, però, tornano sempre al pettine e il problema del direttore sportivo in scadenza tornerà a riproporsi nelle prossime settimane – si legge ancora sul quotidiano -. Soprattutto quando ci sarà da mettere mano ai rinnovi dei giocatori. Quale direttore sportivo programmerebbe senza la certezza di far parte del progetto anche in futuro? Poche certezze. Contratti alla mano, solo in quattro possono guardare avanti senza patemi: il terzo portiere Matosevic (accordo in scadenza fino al 2023), capitan Corsi (2022), Bittante (2022) e Baez (2022). Tutti gli altri andranno in scadenza o saranno destinati a far rientro alla base. A meno che i rossoblù non decidano di esercitare i diritti di riscatto fissati a settembre”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News