Resta in contatto

News

Coronavirus, Speranza ha deciso: la Puglia resta arancione. Ma nel Salento è contagi record

Sono 175 i casi positivi al Covid-19, 1456 invece per quanto riguarda l’intero territorio regionale. Il bollettino odierno della Regione Puglia.

Sale a 40803 il numero complessivo di casi positivi al coronavirus in Puglia, secondo i dati della Regione. Un totale +1456 rispetto a ieri, a fronte di 10102 tamponi effettuati.

Di questi 175 sono residenti in Provincia di Lecce, che sale così a quota 31036 casi totali. Un dato di incremento record dall’inizio della pandemia. Si contano inoltre 478 persone infettate nella Provincia di Bari, 187 nella Bat, 91 nella Provincia di Brindisi, 405 nella Provincia di Foggia e 115 nella Provincia di Taranto. 10 sono i residenti fuori regione.

Intanto nessuna novità per la Puglia, che resta zona arancione come da ordinanza appena firmata dal Ministro della Salute Roberto Speranza. La nuova ordinanza è valida fino al 3 dicembre 2020, ferma restando la possibilità di riclassificare le zone in caso di indici in peggioramento. Le misure restrittive in vigore per tutti i pugliesi rimangono dunque le stesse, almeno fino a venerdì prossimo quando il ministero avvierà una nuova valutazione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News