Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, lunedì sarà ufficiale: il San Paolo diventa Stadio Diego Armando Maradona

La promessa fatta ieri dai vertici comunali partenopei è pronta a divenire formale già nella giornata di lunedì per commemorare subito il campione scomparso.

Ancora pochi giorni, poi il San Paolo e Diego Armando Maradona diverranno un tutt’uno anche formalmente. Lo stadio di Napoli cambierà infatti nome, acquisendo quello del più grande campione di tutti i tempi venuto a mancare nella giornata di ieri. Ad annunciarlo Laura Bismuto, presidente della Commissione Toponomastica del Consiglio comunale di Napoli.

“In qualità di presidente della Commissione Toponomastica – afferma la Bismuto – ho il piacere e l’onore di annunciare alla città che, di concerto con il sindaco e con l’assessora alla Toponomastica Alessandra Clemente, sentito anche il prefetto per la deroga alla regola dei 10 anni dalla morte, abbiamo deciso di intitolare lo Stadio della città di Napoli a Diego Armando Maradona. Convocheremo già per lunedì una commissione performalizzare la proposta. Lo abbiamo detto e lo faremo subito. Ciao Diego, Napoli non ti dimenticherà più”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il responsabile dell'area tecnica dell'Unione Sportiva Lecce ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss parlando...
De Laurentiis indagato per l'operazione Osimhen! Accusa di falso in bilancio per il presidente del...
Il neo tecnico del Napoli non tornerà in questa stagione nell'impianto leccese che non gli...

Altre notizie

Calcio Lecce