Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Frosinone: assenze pesanti in difesa e attacco. E Tabanelli…

Nesta non ha a disposizione diversi titolari, e anche la presenza di Ciano è in forte dubbio. L’ex è disponibile, ma andrà in panchina.

Domani il Lecce tornerà in campo per ospitare un Frosinone che lo appaia in classifica, reduce da due successi di fila. I gialloazzurri cercano continuità di risultati dopo i successi con Brescia e Chievo, ma la rosa dei disponibili resta non particolarmente lunga in vista del big match. Mister Nesta non potrà contare infatti sugli infortunati Capuano, Ariaudo, Baroni, D’Elia, Volpe e Luciani, oltre a Dionisi e Ardemagni out per scelta tecnica.

Il modulo base dovrebbe essere il solito 3-5-2Tra i pali ci sarà ancora Bardi. Davanti a lui quasi certamente agiranno Brighenti, Szyminski ed il recuperato Curado. Reparto appesantito dalle defezioni quello arretrato, con in particolare out i titolari Capuano e Ariaudo.

Nella mediana a cinque sulle fasce spazio a Salvi e Zampano (in vantaggio su Beghetto), con al centro il trio Rohden-Maiello-Kastanos e solo panchina per l’ex Tabanelli, rientrato tra i convocati dopo tre settimane. Davanti maglie cortissime, con Novakovich certo del posto. Al suo fianco dovrebbe esserci Ciano, pur non al top, ma comunque preferito al polacco Parzyszek.

Probabile formazione (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szymisnki, Curado; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Ciano, Novakovich.

Qui invece le scelte del Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il Lecce deve pensare a non calare di intensità, perché in B non ti perdonano mai❤?

Articoli correlati

Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....
sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce