Resta in contatto

News

La probabile formazione del Frosinone: assenze pesanti in difesa e attacco. E Tabanelli…

Nesta non ha a disposizione diversi titolari, e anche la presenza di Ciano è in forte dubbio. L’ex è disponibile, ma andrà in panchina.

Domani il Lecce tornerà in campo per ospitare un Frosinone che lo appaia in classifica, reduce da due successi di fila. I gialloazzurri cercano continuità di risultati dopo i successi con Brescia e Chievo, ma la rosa dei disponibili resta non particolarmente lunga in vista del big match. Mister Nesta non potrà contare infatti sugli infortunati Capuano, Ariaudo, Baroni, D’Elia, Volpe e Luciani, oltre a Dionisi e Ardemagni out per scelta tecnica.

Il modulo base dovrebbe essere il solito 3-5-2Tra i pali ci sarà ancora Bardi. Davanti a lui quasi certamente agiranno Brighenti, Szyminski ed il recuperato Curado. Reparto appesantito dalle defezioni quello arretrato, con in particolare out i titolari Capuano e Ariaudo.

Nella mediana a cinque sulle fasce spazio a Salvi e Zampano (in vantaggio su Beghetto), con al centro il trio Rohden-Maiello-Kastanos e solo panchina per l’ex Tabanelli, rientrato tra i convocati dopo tre settimane. Davanti maglie cortissime, con Novakovich certo del posto. Al suo fianco dovrebbe esserci Ciano, pur non al top, ma comunque preferito al polacco Parzyszek.

Probabile formazione (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szymisnki, Curado; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Ciano, Novakovich.

Qui invece le scelte del Lecce.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News