Resta in contatto

Rubriche

Lecce-Empoli: pagelle a confronto

Ecco la comparazione tra le pagelle del Lecce scritte dalla nostra redazione e i quotidiani sportivi/locali. Mancosu-Rodriguez i migliori, poi Gabriel e gli altri giovani. Nikolov-Majer flop.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Goleccego
Goleccego
1 mese fa

Mi sorprende, francamente, la quasi sufficienza raccolta da Lucioni, al quale, sia chiaro, deve essere riconosciuto un grande attaccamento alla maglia; tuttavia, non possiamo reiterare l’errore di essere troppo legati ai colori, per evitare di dover rifare tutto punto e a capo. Non dobbiamo dimenticare, infatti, il disastro combinato lo scorso anno da Meluso, che pure aveva contribuito a portarci dalla C alla A, ma che, senza le magie del grande di Pantaleo Corvino, ci avrebbe rispedito alla C in due anni (paghiamo ancor oggi Benzar, il fenomeno, pronipote del conte Vlad di Transilvania). Per quanto sopra, tanta gratitudine a… Leggi il resto »

Goleccego
Goleccego
1 mese fa
Reply to  Alessio Amato

Non sparo nel mucchio tanto per fare casino, così come ho tenuto a precisare il senso di gratitudine che dobbiamo riservare a Lucioni. Resta il fatto, incontestabile, che a volte (e questo non vale per te – ti prego diciamoci del tu, l’ho sempre fatto per 40 anni con tutti i miei collaboratori) il sentimento di gratitudine tende inevitabilmente a innalzare la valutazione di qualcuno (vedi la sufficienza piena data da qualcuno di grande esperienza a Lucioni e a Tachtidis). Non vorrei che si corresse il rischio di commettere errori per un malinteso senso di “memoria storica”: il tempo è… Leggi il resto »

WanjaPisacane
WanjaPisacane
1 mese fa

Luciani Falco e Zuta che andassero via dove vogliono pure AGGRATIS basta kasendiannu x il bene del LECCE. Grande Corini dalla prox fai giocare la stessa squadra degli ultimi 20 min. …in panca i senatori tranne.il CAPITANO💛❤️

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande come uomo e come allenatore.. meritava grandi squadre.."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche