Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce spegne le polemiche su Mancosu e Tachtsidis

A seguito della mancata convocazione dei due calciatori per la partita di domani contro la Cremonese, il club ha diramato una nota per fugare ogni tipo di polemica.

Si riporta di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale della società: “L’Unione Sportiva Lecce comunica: in merito alle indisponibilità dei tesserati a cui il tecnico Corini ha fatto riferimento nella conferenza odierna, la società ribadisce che si tratta di patologie che, oltre ad essere state riferite dai diretti interessati, sono anche state puntualmente confermate da specifici esami strumentali. Tale precisazione si rende necessaria per evitare qualsiasi equivoco sull’effettivo stato di salute dei calciatori”.

In verità, già nella mattinata, il tecnico, intervenuto in conferenza, ha chiarito lo stato dei fatti. L’Unione Sportiva Lecce, come spesso accaduto anche in altre situazioni, ha ritenuto opportuno ribadire i concetti espressi da Eugenio Corini.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

Magari il fatto che sono stanchi ed un po’ spompati, è stato fatto passare per problema muscolare proprio per evitare critiche da quella che negli ultimi anni è la vera piaga che ha dissanguato l’US LECCE e cioè il tifoso idiota (per nn dire qualcosa altro).

Sololecce
Sololecce
3 anni fa

Chi vivrà vedrà….
Chi ha ragione

K
K
3 anni fa

la società ha due problemi al momento una serie di malpacisti(da cui mi sento, ad occhi chiusi, di escludere il capitano) ed una landa di pseudo-tifosi che potrebbero guardarsi meglio Maria De Filippi invece di rompere i coglio….AVANTI LECCCCCCEEEE!!!!!!!!!

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

Da ANNI CONTINUO A RIPETERE CHE LA REDAZIONE CALCIOLECCE DOVREBBE LEGGERE ATTENTAMENTE QUELLO CHE SI SCRIVE.SE COSTRUTTIVO E IN MERITO AL GIUDICARE LE PARTITE SI PUO PUBLICARE E RENDERE PUBLICO,,SE SOLO A DESTABILIZZARE ALCUNI COMMENTI DA CESTINARE E IGNORARE IL PENSIERO.

RDN
RDN
3 anni fa
Reply to  Bar BIGGI

Esattamente

Gabriele
Gabriele
3 anni fa
Reply to  Bar BIGGI

Giusto

K
K
3 anni fa
Reply to  Bar BIGGI

Perdonami, ma non ho capito cosa vuoi dire…

Antonio
Antonio
3 anni fa

Si questa volta sono d’accordo anche io
Vergognoso che la società debba fare uno comunicato del genere criticare è democrazia insinuare senza sapere è da delinguenti

RDN
RDN
3 anni fa
Reply to  Antonio

Quanto meno società presente e vigile.

Gabriele
Gabriele
3 anni fa

Ma dove siamo arrivati… Pseudo tifosi che nemmeno pagano il biglietto ma si permettono di insinuare e di intervenire nella gestione della società…

Articoli correlati

L'attaccante che a Monza un anno mise nero su bianco la salvezza del Lecce ha...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Monza...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce