Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione della Cremonese: Valzania e Baez a supporto di Ciofani

Il nostro Starting XI per la sfida tra grigiorossi e pugliesi in programma alle 14 di domani e valida per la ventitreesima giornata di Serie B

Dopo la sconfitta del Penzo contro il Venezia la Cremonese ospita del Lecce. Domani alle 14 i grigiorossi affrontano i pugliesi per la ventitreesima giornata di Serie B. Non faranno parte della gara gli indisponibili Bianchetti, Crescenzi, Deli, Fornasier, Terranova e Zaccagno.

I grigiorossi scenderanno  in campo, molto probabilmente, con il 4-2-3-1Carnesecchi tra i pali, Zortea e Valeri, ex dell’incontro al pari di Terranova, sulle fasce, Ravanelli e Coccolo al centro. Davanti alla difesa potrebbe tornare Bartolomei insieme a Castagnetti mentre a centrocampo Gaetano, Valzania e Baez compongono il trio dietro all’unica punta.

L’attaccante potrebbe essere Ciofani, la cui cifra realizzativa nelle ultime gare sta ritornando prolifica, rilanciato da Pecchia. Colombo possibile suo sostituito a gara in corsa.

La probabile formazione (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Ravanelli, Coccolo, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Valzania, Baez; Ciofani. All. Pecchia

Approda su CalcioCremonese.it per tutte le news sui grigiorossi

Qui le scelte del Lecce

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
La conferenza stampa della vigilia di Sassuolo-Lecce da parte del tecnico neroverde Davide Ballardini...
Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce