Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stop per Cittadella e SPAL. Salernitana seconda, ma paura per Dziczek: si accascia al suolo ed è in ospedale

Al Del Duca di Ascoli trionfo granata rovinato dal malore del centrocampista polacco, che ha ripreso coscienza prima di essere trasportato in ospedale.

Il pomeriggio della Serie B, in attesa di conoscere il risultato di Chievo-Monza, ha vissuto emozioni fortissime. E, purtroppo, non tutte legate ai risultati. Stadio Del Duca di Ascoli, nel finale di gara con gli ospiti della Salernitana in vantaggio per 0-2, il centrocampista granata Patryk Dziczek si è accasciato al suolo privo di conoscenza. Sono seguiti dieci minuti di terrore, ma per fortuna il polacco ha ripreso coscienza già prima di essere, inevitabilmente, trasportato in ospedale per essere tenuto sotto osservazione.

Tornando al campo, la doppietta di Tutino ha decretato il successo campano, con la Salernitana che ritrova così il secondo posto momentaneo complice il ko del Cittadella. I veneti sono stati protagonisti di un tonfo fragoroso sotto i colpi della Reggiana, corsara al Tombolato per 0-3. L’undici di Venturato è stato così scavalcato dall’altra attuale seconda, il Venezia, protagonista di una strepitosa rimonta sull’Entella. Sotto 0-2 al 44′, i lagunari hanno rimontato con Fiordilino e la doppietta di Johnsen. Non risale la graduatoria, infine, la SPAL: per gli estensi doppio vantaggio al Menti prima di subire i due gol del Vicenza. Vincendo domani con il Cosenza, il Lecce avrà così l’opportunità di superare i biancazzurri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce