Resta in contatto

News

Clotet espulso e Brescia in svantaggio? Va in panchina Cellino

Il presidente è stato protagonista di un episodio alquanto curioso nella partita di oggi tra Brescia e Cremonese

Massimo Cellino non è sicuramente un presidente che sta con le mani in mano: nel derby lombardo contro la Cremonese è letteralmente sceso in campo a dar manforte a Gastaldello, divenuto allenatore della squadra dopo l’espulsione di Clotet per proteste.

Il patron, con la sigaretta costantemente in bocca per smaltire la tensione, ha contribuito attivamente dando consigli e facendo da tramite tra il tecnico spagnolo relegato in uno Skybox e il suo vice in panchina. A partire dal 63′ l’attenzione si è spostata quindi dal rettangolo verde a bordocampo per lo show di Cellino che però non è riuscito ad evitare la sconfitta.

Non si tratta della prima volta di un presidente in panchina: abitualmente Bruno de Carvalho, presidente dello Sporting Lisbona, è solito sedersi a fianco del suo allenatore soprattutto nelle gare europee, mentre Dmitry Pieterman del Racing Santander pur di seguire la squadra da vicino si fa accreditare come fotografo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 giorni fa

Questi sono una comica 🤣🤣🤣

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande come uomo e come allenatore.. meritava grandi squadre.."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News