Resta in contatto

News

Entella, Paolucci: “Il Lecce ci ha insegnato che possiamo far punti anche con le big”

Il centrocampista biancoceleste è tornato sul prezioso pari ottenuto al Via del Mare nell’intervista rilasciata ai canali ufficiali del suo club.

“Il pari di Lecce ci ha dato certezze e consapevolezza delle nostre forze, anche perché venivamo da un momento in cui abbiamo preso diversi gol per nostri errori. Al Via del Mare abbiamo capito che col giusto spirito possiamo strappare punti anche alle squadre più blasonate. Ovviamente ci servono le vittorie per risalire la classifica, ci fa male vederci in quella posizione e volevamo regalare alla nostra gente e alla società un campionato più tranquillo. Mancano però diverse partite e abbiamo ancora tutto nelle nostre mani”.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News