Resta in contatto

News

Allenamento mattutino ad Acaya: le ultime su Gallo e gli altri

Il Lecce ha lavorato agli ordini di mister Corini svolgendo una singola seduta sfruttando il week-end di sosta.

Sabato mattina eccezionale di lavoro per il Lecce, che ha effettuato una sessione di allenamento sul rettangolo verde dell’Acaya Golf Resort. I giallorossi stanno sfruttando il fine settimana di sosta del campionato causa impegni internazionali per recuperare appieno le energie ed arrivare al meglio alla successiva sfida con la Salernitana. Particolare attenzione destano le condizioni di Antonino Gallo che, in seguito all’affaticamento muscolare accusato ieri, si è allenato a parte oggi. E’ probabile che il terzino torni pienamente disponibile per lunedì.

Con lui hanno lavorato a parte anche Bleve e Listkowski, in fase di recupero rispettivamente dalla contusione al gluteo destro e dalla frattura composta al quinto metatarso del piede destro. Assenti invece Mancosu, Nikolov e Hjulmand. I salentini torneranno in campo domattina per svolgere una singola seduta di allenamento.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News