Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosio: “Il Lecce in A è destinato a lottare per la salvezza. Il Monza invece…”

L’ex tecnico del Monza ha parlato dei brianzoli a Tmw. Per conversione, non sono mancati degli spunti sul Lecce, avversario nella lotta per la promozione nella massima serie.

BROCCHI E IL TOTO SUCCESSORE. “Trovo molto scorretto che da parte di alcune persone si parli del tecnico del Monza quando la squadra si sta giocando la promozione. Sono interferenze che non capisco. Se Brocchi sa già che cambiano allenatore allora non viene messo nelle condizioni per fare un finale di stagione all’altezza. Anche allo stesso Gattuso ad esempio rompe le scatole una situazione del genere visto che ha capito che a Napoli prenderanno un altro allenatore. Ripeto, sono vicende che trovo scorrette”.

MONZA IN A?“E’ in corsa per andare in A direttamente. Ma non credo che perché ha acquistato tanti giocatori allora sia già di diritto in A. Ogni partita è una lotta per ottenere il risultato. L’anno scorso abbiamo visto una stagione anomala col Benevento che dopo metà campionato era già in A. Ora te la devi conquistare e la lotta è apertissima. Nemmeno l’Empoli può dire di esser già in A. Nel giro di 5-6 punti tutte sono candidate alla promozione. Tornando al discorso di prima il Monza deve pensare ad andare in A e poi deciderà cosa fare. Nelle valutazioni generali deciderà magari anche di cambiare alcuni giocatori. Del resto quando hai una squadra fortissima in B, in A molte volte non può andar bene. Se puoi spendere fai altre valutazioni e scegli nuovi calciatori. Il Lecce adesso in B è forte ma in A sarebbe destinato a lottare per la salvezza, l’Empoli idem”.

PROBLEMI PER L’ALLENATORE. “Brocchi ha esperienza e ha già allenato varie squadre, non è un tecnico acerbo. Il problema vero è che avere ogni domenica 14 giocatori che devi lasciare fuori è un problema. Possono crearti problemi. Hai voglia a parlare della rosa ampia. Come scegli scegli fai male perché è dura gestire chi resta fuori. Al Monza sono stati presi ottimi giocatori per la B come Diaw dal Pordenone. Ora però va sempre in panchina e non credo sia contento, anche se guadagna di più. Balo? Gioca e non gioca. Il problema insomma ripeto è la gestione”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Canoci
Giuseppe Canoci
3 anni fa

Dal libro di San frosio!!!
La tua parola vale poco nei confronti di una squadra che ha una storia !
Sicuro c’è di mezzo un cicchetto! Noi siamo abituati al Negramaro e sappiamo assaggiare con ponderatezza

Vitantonio
Vitantonio
3 anni fa

…quando il culto mafioso vince sulla correttezza, sulla passione e sulla programmazione! Allora sig. frosio sosterrò sempre i miei colori, che sia una promozione o una salvezza all’ultima giornata?♥️

Njo
Njo
3 anni fa

Non mi pare proprio che questo tale Frosio abbia detto un’eresia. Noi in A in non so quante stagioni totali abbiamo dovuto sempre lottare per non retrocedere, e quante volte ci siamo salvati? Poche. È un dato di fatto, una constatazione, e siccome non abbiamo Abramovich quello è il nostro destino. Basta essere consapevoli che ogni anno che facciamo in A è una benedizione, un onore, e ce lo godiamo come va va.

Renato. Morrone
Renato. Morrone
3 anni fa
Reply to  Njo

Forza Lecce !!!!?❤️?❤️?❤️

Silvio Tenpesta
Silvio Tenpesta
3 anni fa

Questa è la prova evidente che: “LE TESTE DI LEGNO (come
Fros-c-io) FAN SEMPRE DEL CHIASSO”!
FORZA LECCE SEMPRE E COMUNQUE!!!
❤️ ? ❤️ ? ❤️ ? ❤️ ?

peter
peter
3 anni fa

? ? ?

Rico
Rico
3 anni fa

E tu invece quando mai la vedrai la serie A….????

Arrigo
Arrigo
3 anni fa

Comunque avere tanti soldi aiuta,ma non è sinonimo di successo assicurato,molte squadre pur avendo investito tanto non riescono a vincere nulla,è come dicono a Milano è bello ciulare sempre con l’uccello duro

Nicola
Nicola
3 anni fa

Frosio…avresti fatto più bella figura…tacendo…senza dire queste 4 cazzate.

Flavio
Flavio
3 anni fa

Forza LECCE , il campionato è ancora lungo !!
Tutti i salentini sparsi in tutta l’Italia pardon in Europa e nel mondo tifano per il LECCE !!!!

Andrea
Andrea
3 anni fa

Il Monza invece….. Lotta per lo scudetto no????? Hoop poveru ciucciu

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
3 anni fa

Il Monza? 4000 tifosi quando va bene, niente bacino d’utenza e un ultra ottantenne proprietario, il suo futuro? Radioso???????????ma va a c….. Frosio va

Articoli correlati

pontus almqvist
Dorgu non si tocca: giocherà ancora nel ruolo di esterno alto...
Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce