Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zanetti: “Il Venezia ha personalità. C’è rammarico per non aver segnato di più”

L’allenatore del Venezia commenta in conferenza stampa la vittoria della sua squadra contro il Lecce. I canali ufficiali del club arancioneroverde hanno raccolto le dichiarazioni del trainer.

FELICITA’, MA…“Non ho più parole per questi ragazzi, abbiamo fatto una prestazione straordinaria finché ne abbiamo avuto. Il discorso di dover per forza fare risultato ci ha indotto a essere aggressivi. Abbiamo avuto 4 occasioni da gol nel primo quarto d’ora, c’è rammarico per un risultato che sarebbe potuto essere più rotondo. A Lecce si va nella migliore condizione possibile. Non posso rimproverare niente oggi ai ragazzi, hanno fatto di tutto per farne altri. Gabriel è stato bravo, un paio di rigori mi son sembrati da rivedere al Var, non dico dubbi ma da rivedere. Queste cose pesano quando si gioca sui 180′. Dovremo andare a Lecce per non subire gol”. 

FIDUCIA. “Nel momento che siamo calati leggermente sono uscite le loro qualità, affrontavamo una grande squadra e purtroppo il gap di aver giocato i supplementari col Chievo ci porta a essere a corto di energie. Dove non arriviamo col fisico arriviamo con la testa. Mi è piaciuta la personalità, il nostro dominio contro una squadra costruita per vincere. Abbiamo vinto il primo tempo e in caso di parità passano loro, la montagna è ancora dura da scalare.”

PRESTAZIONE. “La partita è stata ben giocata sia con sia senza palla. Contro il Chievo abbiamo concesso troppo, al contrario di oggi, dove abbiamo concesso poco contro una squadra che crea tanto. Loro coi singoli riescono a scardinare la costruzione tattica. Dico ‘bravi’ ai miei ragazzi, meritiamo di essere qui. La squadra fa le cose sulle quali ho martellato sin dal primo giorno. Chi ha seguito il Venezia non si stupisce. La squadra è entrata nell’idea, ci crede e mette in mostra le qualità anche contro le squadre forti, non siamo sparagnini, non ci mettiamo mai sulla linea di porta, costruiamo sempre ed è questa la nostra idea. Sono orgoglioso: i ragazzi ci credono”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mi dispiace ammetterlo ma ha ragione ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ca tene ragione ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

E ha ragione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Santo Gabriel

gioars
gioars
2 anni fa

Sono due mesi che scrivo Corini VATTENE Via, ieri sera ha dato il meglio di sé. Solo lui non vede gli errori una formazione ridicola ed umiliante. Non ho più parole , ancora c è chi sostiene questa specie di allenatore.

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  gioars

Sono 2 mesi chexsei qui a rompere ..faresti bene a trovarti un lavoro

Rico
Rico
2 anni fa
Reply to  RDN

Ma come non ha un lavoro??? Lui è il top degli allenatori..ne capisce di tattica, ne capisce di metodi di allenamento e soprattutto conosce come gestire uno spogliatoio..
Io voglio Gioars come allenatore e motivatore del Lecce per la prossima stagione!

Eugenio Corrado
Eugenio Corrado
2 anni fa

facile giocare contro gli “zombie”…

Articoli correlati

L’allenatore di Valdagno affronterà per la sesta volta i giallorossi in carriera Una vittoria, tre...

I due allenatori si sono incontrati in carriera due volte Empoli-Lecce di lunedì sera  sarà...

I due allenatori si sono incontrati in carriera solo una volta. Lecce-Empoli di domani sera...

Altre notizie

Calcio Lecce