Resta in contatto

Calciomercato

La Mantia torna in B “a causa” di Lapadula? Il Benevento sulle sue tracce

Un intreccio di mercato caratterizza il futuro dei due ex attaccanti del Lecce. I sanniti potrebbero sostituire Gianluca Lapadula, desiderato in A, con il compagno ai tempi del Via del Mare

Stando a quanto raccolto da TuttoSport, il sempre ambizioso Benevento del presidente Vigorito sta pensando all’ariete per il prossimo torneo. Andrea La Mantia, forte degli 11 gol segnati con l’Empoli, sarebbe in cima alla lista dei desideri per la costruzione della formazione che affronterà il prossimo campionato. Se si pensa che i toscani hanno già mostrato apprezzamento per Lapadula, si comprende che si tratta di una trattativa che potrebbe decollare nei prossimi tempi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato