Resta in contatto

Calciomercato

La Mantia torna in B “a causa” di Lapadula? Il Benevento sulle sue tracce

Un intreccio di mercato caratterizza il futuro dei due ex attaccanti del Lecce. I sanniti potrebbero sostituire Gianluca Lapadula, desiderato in A, con il compagno ai tempi del Via del Mare

Stando a quanto raccolto da TuttoSport, il sempre ambizioso Benevento del presidente Vigorito sta pensando all’ariete per il prossimo torneo. Andrea La Mantia, forte degli 11 gol segnati con l’Empoli, sarebbe in cima alla lista dei desideri per la costruzione della formazione che affronterà il prossimo campionato. Se si pensa che i toscani hanno già mostrato apprezzamento per Lapadula, si comprende che si tratta di una trattativa che potrebbe decollare nei prossimi tempi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
16 giorni fa

Torna a Lecce, insieme a Coda saresti il top

rodolfo
rodolfo
12 giorni fa

che meraviglia che sarebbe.Quantomeno per la gioia dei tifasi, dopo la delusione.

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Calciomercato