Resta in contatto

Calciomercato

Un altro svedese per il centrocampo del Lecce? Interesse per Rohden

L’ex nazionale scandinavo, tra i migliori nelle ultime due stagioni del Frosinone, sarebbe finito nel mirino di Corvino.

Il Lecce cerca esperienza e qualità da offrire a Baroni per il suo centrocampo ed uno dei profili valutati da Pantaleo Corvino sarebbe quello di Marcus Rohden, svedese classe 1991 del Frosinone. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb i giallorossi avrebbero puntato un giocatore già avvicinato nelle due precedenti sessioni estive di calciomercato, senza mai calare il colpo.

Ex nazionale svedese (la convocazione manca da tre anni), nelle ultime due stagioni ha militato in B con la maglia ciociara, primeggiando nella mediana per costanza di prestazioni anche in un campionato, come questo, che ha visto i gialloazzurri in difficoltà. Per l’attuale centrocampo del Lecce sarebbe eventualmente il secondo svedese dopo John Bjorkengren.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolo
paolo
9 giorni fa

Quistu si ca ete buenu!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Ottimo giocatore!

Vasilis Famelos
Lecce Grecia
9 giorni fa

Sarebbe un ottimo acquisto!!!!E conosce benissimo il calcio italiano.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Ottimo, anche perché Bjork di fatto non ha cambi, sia Mayer che Nikolov (che penso sia vada via) non si trovano da mezzala sx

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Calciomercato