Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sondaggio sulla stagione: per due terzi dei nostri lettori è stata un’annata positiva

I risultati delle risposte al nostro quesito sono chiarissimi: due terzi dei votanti hanno affermato che il campionato appena concluso è stato sufficiente o più che sufficiente.

L’amarezza per la mancata promozione ma anche quella razionale soddisfazione per aver gettato le basi al progetto e averci provato fino alla fine. E’ questa l’idea dei nostri lettori che hanno partecipato a centinaia al sondaggio di valutazione della stagione giallorossa.

Per il 58% circa dei votanti l’annata del Lecce è da considerarsi positiva nonostante la promozione sfuggita alle ultime giornate e poi ancora ai playoff, ed il voto più gettonato è stato il 7 pieno. Per le emozioni, per il gioco espresso in alcuni frangenti, per la gran rimonta nel ritorno e per i giovani lanciati: le ragioni sono molteplici, ma i risultati sono lampanti, segno che anche per il futuro si può ben sperare.

Da segnalare certo anche il 23% della bocciatura leggera, segno di una stagione decente ma in cui è mancata la ciliegina finale. Per il 10%, invece, i 12 mesi nella Serie B 2021/22 sono da buttare via, mentre poco più dell’1% si è esaltato per il cammino giallorosso.

Come giudichi l'annata dell'undici di Corini? Gettate le basi per il futuro, sfortuna nei risultati o sei deluso? Esprimi la tua idea con un voto.

7
29.90%
6
28.87%
5
22.68%
8
6.70%
3
5.67%
4
5.15%
9-10
1.03%
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La lievissima maggioranza dei votanti ha reputato il calciomercato invernale del Lecce come buono, bocciature...
Si è conclusa in serata la sessione invernale di calciomercato. Nessun movimento dell'ultima ora ed...
Dopo aver fatto la vostra scelta sul Pallone d’Oro Giallorosso 2023, vi chiediamo di indicare...

Altre notizie

Calcio Lecce