Resta in contatto

Sondaggi

Sondaggio sulla stagione: per due terzi dei nostri lettori è stata un’annata positiva

I risultati delle risposte al nostro quesito sono chiarissimi: due terzi dei votanti hanno affermato che il campionato appena concluso è stato sufficiente o più che sufficiente.

L’amarezza per la mancata promozione ma anche quella razionale soddisfazione per aver gettato le basi al progetto e averci provato fino alla fine. E’ questa l’idea dei nostri lettori che hanno partecipato a centinaia al sondaggio di valutazione della stagione giallorossa.

Per il 58% circa dei votanti l’annata del Lecce è da considerarsi positiva nonostante la promozione sfuggita alle ultime giornate e poi ancora ai playoff, ed il voto più gettonato è stato il 7 pieno. Per le emozioni, per il gioco espresso in alcuni frangenti, per la gran rimonta nel ritorno e per i giovani lanciati: le ragioni sono molteplici, ma i risultati sono lampanti, segno che anche per il futuro si può ben sperare.

Da segnalare certo anche il 23% della bocciatura leggera, segno di una stagione decente ma in cui è mancata la ciliegina finale. Per il 10%, invece, i 12 mesi nella Serie B 2021/22 sono da buttare via, mentre poco più dell’1% si è esaltato per il cammino giallorosso.

Come giudichi l'annata dell'undici di Corini? Gettate le basi per il futuro, sfortuna nei risultati o sei deluso? Esprimi la tua idea con un voto.

7
29.90%
6
28.87%
5
22.68%
8
6.70%
3
5.67%
4
5.15%
9-10
1.03%
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Sondaggi