Resta in contatto

Sondaggi

SONDAGGIO – La crescita, l’illusoria risalita, i playoff: dai il tuo VOTO alla stagione del Lecce

Dopo una stagione vissuta sull’altalena tra difficile inizio, ripresa, exploit e deludente finale, il Lecce si è arreso ai playoff e disputerà ancora la Serie B. Esprimi con un voto il tuo giudizio sulla stagione appena conclusa.

Tante novità, emozioni, basi per il futuro ma anche risultati deludenti. Sono questi gli aspetti che possono riassumere la stagione del Lecce. Una stagione vissuta, purtroppo, interamente all’ombra della pandemia, con i tifosi lontani e con variabile ancor più numerose rispetto al solito che di certo non rendono semplice dare un giudizio secco.

Esito finale alla mano non si può certo essere contenti della mancata promozione, ma al tempo stesso le premesse indicate dal club, cioè lottare fino alla fine per cercare la Serie A e far crescere i giovani, è stato raggiunto. Ora tocca a voi decidere “da che parte stare”.

Questa votazione è terminata (da 5 mesi).

Come giudichi l'annata dell'undici di Corini? Gettate le basi per il futuro, sfortuna nei risultati o sei deluso? Esprimi la tua idea con un voto.

7
29.90%
6
28.87%
5
22.68%
8
6.70%
3
5.67%
4
5.15%
9-10
1.03%
14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Sondaggi