Resta in contatto

News

Sorpresa Cittadella: addio a Venturato. Il tecnico ha comunicato che lascerà il club

L’artefice del miracolo granata, per due volte ad un soffio dalla Serie A, ha optato per la via del cambiamento.

Le strade di Roberto Venturato e del Cittadella si separano. Secondo quanto riportato da Trivenetogoal, il tecnico ha comunicato al club dei Gabrieli la sua volontà di non proseguire alla guida del club granata dopo cinque stagioni vissute alla grandissima, costantemente tra i migliori club di Serie B per gioco e risultati e con due Serie A sfiorate.

L’allenatore dovrà ora decidere tra anno sabbatico ed eventuali offerte dell’ultimora. In casa Cittadella, invece, si sta pensando alla soluzione interna che risponde al nome di Gorini, mentre l’ex capitano Manuel Iori sarà l’allenatore della formazione Primavera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News