Resta in contatto

News

Sorpresa Cittadella: addio a Venturato. Il tecnico ha comunicato che lascerà il club

L’artefice del miracolo granata, per due volte ad un soffio dalla Serie A, ha optato per la via del cambiamento.

Le strade di Roberto Venturato e del Cittadella si separano. Secondo quanto riportato da Trivenetogoal, il tecnico ha comunicato al club dei Gabrieli la sua volontà di non proseguire alla guida del club granata dopo cinque stagioni vissute alla grandissima, costantemente tra i migliori club di Serie B per gioco e risultati e con due Serie A sfiorate.

L’allenatore dovrà ora decidere tra anno sabbatico ed eventuali offerte dell’ultimora. In casa Cittadella, invece, si sta pensando alla soluzione interna che risponde al nome di Gorini, mentre l’ex capitano Manuel Iori sarà l’allenatore della formazione Primavera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News