Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Lecce, i consigli di Cassetti: “Coda è da blindare e Mancosu non si discute”

L’ex giallorosso alla Gazzetta dello Sport: “Non mi priverei mai di Massimo, in Serie B è troppo importante”

Coda non si tocca, Mancosu non si discute e Baroni è un ottimo professionista. In sintesi Marco Cassetti ha parlato così a La Gazzetta dello Sport di oggi (intervista di Pasquale Marzotta)

CODA – “Io non me ne priverei mai. In Serie B, Coda è il giocatore che fa la differenza. Andare a trovare un sostituto è davvero complicato. Se dovessero venderlo, bisognerà poi avere tanti soldi da spendere nel calciomercato per piazzarlo con un degno sostituto. E visto che ce l’hai in casa, bisogna tenerselo ben stretto”.

MANCOSU – “La riconferma dipenderà da tante cose. Bisognerà vedere qual è l’idea di Baroni, come lo considera nel suo scacchiere tattico e sotto l’aspetto della personalità e del carisma. Il calciatore non si può discutere, visto che è da 5 anni a Lecce e ha buone potenzialità”

BARONI – “Baroni l’ho avuto quando ero a Verona in B (2002/03) ed era il vice di Malesani. Un professionista serio, agli inizi di una carriera da tecnica dopo aver concluso una grande esperienza da calciatore. In questi anni ha effettuato un cammino importante”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
wanja
wanja
2 anni fa

Coda via se lo pagano bene non come Falco poi Rodriguez titolare è un rincalzo a poco tanto il Corvo SAPE LU FATTU SOU ?❤️

eddy
eddy
2 anni fa

Mancosu non si discute dice. Io la frase non si discute su un calciatore sinceramente non la capisco. I calciatori vanno a cicli e bioritmi. Ci sono stagioni in cui rendono altre no, e dopo aver raggiunto il picco di rendimento, un buon DS deve capire dove il calciatore è ancora utile per la squadra e dove no.
TUTTI sono in discussione. Mancosu è stato discontinuo a causa dei suoi problemi e preoccupazioni certo, ci mancherebbe altro rispetto. Ma anche quando non aveva problemi ha dato “mal di pancia” rendimento scostante, e secondo me va DISCUSSO e bisogna vedere prima di confermare.

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce