Il mare, il cibo, l’arte e l’urlo della Curva Nord. Anche così il Lecce seduce i suoi futuri talenti (FOTO E VIDEO)

Tante immagini suggestive per ammaliare i futuri acquisti in parallelo ad un progetto tecnico già di per sé convincente.

Al Salento è difficile dire di no, al di là del calcio. Lo sanno benissimo in casa Lecce dove, in un mercato sempre più globalizzato, la carta dello splendido contesto geografico (e non solo) non può essere certo tenuta nascosta, bensì è fruttuoso affiancarla a quella, basilare, del progetto tecnico. Lo ha confidato in conferenza stampa Pantaleo Corvino, che ha ribadito quanto sia positivo sedurre chi non conosce personalmente il territorio salentino a suon di immagini e video.

Le scogliere, il mare cristallino, gli scorci di Lecce, la campagna salentina, il buon cibo, il calore del popolo giallorosso, la bellezza del Via del Mare e l’importanza delle strutture. Poche immagini ma emblematiche per far innamorare Bjarnason e soci ancor prima che mettano piede nel Tacco d’Italia. Contenuti che condividiamo di seguito con i nostri lettori.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
AL
5 anni fa

Non viziarli troppo, Panta, ane caminare e fuscere come Zeman insegna…sotto il sole cocente…altro che mare e cucina…Solo se lo meritano..

Commento da Facebook
5 anni fa

Pagliacciate da circo orfei

AL
5 anni fa

La plin plin plin te mammata

Commento da Facebook
5 anni fa

Ma per favore, a unu ca scioca in Islanda non c’è bisogna cu li mosci video. Basta cu li dici Italia e scappano

AL
5 anni fa

Proa cu bai a Gela, Italia, e poi ni sai dire

Commento da Facebook
5 anni fa

Il problema è dopo l’arrivo quando cominciano a vedere sporcizia a bordo strada, servizi da medioevo e nzalluneria a quintali…

Rico
5 anni fa

Il vero problema è che siete abituati a vivere a Lecce…
Provate a vivere nei Paesi nordici… Senza il sole durante l’inverno..senza la possibilità di fare una passeggiata la sera quando la neve ti ricopre la macchina…senza il”calore” che caratterizza la nostra gente..e fidati (ci vivo da 20 anni) che ti mancherà anche quello che te definisci medioevo (e che sinceramente io non trovo quando vengo in vacanza nella MIA terra).
?❤️

Ivo
5 anni fa
Reply to  Rico

Infatti questa terra è bella da vivere in vacanza non vivere i problemi quotidiani di una classe politica e dirigente che fà schifo e ruba

Rico
5 anni fa
Reply to  Ivo

Scusami Ivo, quindi se il cittadino sporca ed è menefreghista è colpa della politica?

Salvatore Bianco
5 anni fa

Grande cuore leccese grande corvino

Articoli correlati

Il collega Stefano Peduzzi di Monza-News.it ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa...
I giallorossi di Eusebio Di Francesco ospitano la squadra di Ivan Juric. Votate il vostro...
Il francese è stato reintegrato nel roster di Di Francesco alla vigilia della partita contro...

Altre notizie