Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora zero minuti per quattro giallorossi

Le amichevoli estive possono concedere poche indicazioni dal punto di vista tattico, ma guardando l’utilizzo dei giocatori si può intuire più di qualcosa in termini di calciomercato.

I giallorossi fino a questo momento sono scesi in campo in due occasioni e il tecnico Marco Baroni ha attinto a piene mani dalla sua rosa, garantendo a quasi tutti i giocatori un rendimento uguale tolta qualche piccola eccezione, come Benzar che è stato utilizzato per appena 33 minuti nella prima uscita della stagione, stessa sorte anche per il giovane Burnete che però in quel breve lasso di tempo è riuscito anche a trovare la via del gol con un gran tiro dalla distanza, ha avuto ancor meno tempo a sua disposizione il regista della formazione primavera Sergio Maselli che è stato utilizzato per appena 25 minuti nel corso dei due impegni. Solo una frazione di gioco invece per Olivieri che non ha preso parte alla seconda uscita della squadra.

SOLO TRIBUNA. Non hanno ancora avuto l’opportunità di mettersi in mostra invece i due portieri Vigorito Borbei; per il primo sembra oramai imminente l’addio mentre per il secondo è una normale situazione per un portiere che è stato aggregato al gruppo di Baroni per fare esperienza e respirare l’aria della prima squadra. Tra i difensori ci sono invece Pisacane, che si è aggregato ai compagni con una settimana di ritardo, e Zuta che ancora non è sceso in campo, per il terzino potrebbe essere una definitiva bocciatura dopo il deludente campionato appena concluso anche se l’assenza, al momento, è dovuta a guai fisici.

A questi si aggiunge anche Mattia Felici che fa parte del gruppo squadra  ma che a causa dell’infortunio patito nel corso dell’ultima gara con la formazione primavera è costretto a saltare tutto il ritiro.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franz
Franz
2 anni fa

Zuta secondo me…titoli di coda.!! Non assolutamente funzionale al progetto.

Antonio
Antonio
2 anni fa

Si chiama Burnete non Brunete
Il capitano della primavera era Monterisi e non Maselli
Zuta non è stato utilizzato per problemi fisici non perché ha finito la sua esperienza a Lecce, almeno per ora

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

SOLO TRIBUNA. Non hanno ancora avuto l’opportunità di mettersi in mostra invece i due portieri Vigorito e Borbei; per il primo sembra oramai imminente l’addio mentre per il secondo è una normale situazione per un portiere che è stato aggregato al gruppo di Baroni per fare esperienza e respirare l’aria della prima squadra. Tra i difensori ci sono invece Pisacane, che si è aggregato ai compagni con una settimana di ritardo, e Zuta che ancora non è sceso in campo, per il terzino potrebbe essere una definitiva bocciatura dopo il deludente campionato appena concluso.

Articoli correlati

alexis blin
Sempre utile e disponibile alla causa, il francese accelera da ormai tre anni quando c'è...
federico baschirotto
All'Assemblea generale AIC ieri a Milano. Confermati Vicepresidenti Biondini (vicario), Gama e Gaggioli. Grazioli Direttore...
lecce roma gendrey
Le parole di Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, che hai microfoni di Sportitalia si...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce