Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Caserta: “Il Lecce ha giocato meglio. Noi un buon approccio, ma… “

Il tecnico dei sanniti rende i meriti alla formazione di Baroni nel commentare il pareggio casalingo di stasera. Queste le parole rese a Sky Sport.

LETTURE. “Nei primi minuti abbiamo forzato troppo la giocata e ci siamo esposti a ripartenze pericolose. Non abbiamo fatto una grande partita ma più per demerito nostro che per bravura del Lecce”.

SECONDO TEMPO. “Noi in difficoltà? No, sono stati bravi loro, hanno giocato meglio di noi. Abbiamo approcciato bene la gara, ci prendiamo un punto importante e da questo ripartiremo. Il Lecce ha giocato meglio di noi, lo ripeto, senza ombra di dubbio. Le mie scelte? Ci sono anche gli avversari e vanno dati i loro meriti. Noi abbiamo sbagliato tanto in possesso palla subendo tanto. Non ci dobbiamo cullare o pensare che ogni gara sia facile e noi oggi non ci siamo espressi bene. Mi prendo l’impegno: i ragazzi hanno dato tutto”.

EQUILIBRIO. “Non abbiamo perso equilibrio, c’è da lavorare, bisogna migliorare su aspetti mentali. Ci saranno momenti in cui dovremo saper leggere, oggi non siamo stati bravissimi e non ci dobbiamo abbattere se arriva una partita non bella”.

ZERO DRAMMI. “Abbiamo attaccato poco la profondità, loro erano bravi a chiudere gli spazi ma non faccio dei drammi. Oggi abbiamo fatto non benissimo e faccio i complimenti al Lecce. Noi viviamo in base ai risultati, abbiamo fatto una grande gara a Parma e c’è stato il pari, abbiamo vinto con l’Alessandria e oggi non abbiamo fatto una buona gara, pazienza. Da lunedì iniziamo a pensare alla prossima, non cambieremo il nostro lavoro in base a chi affronteremo”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Viva l’onestà mister merce rarissima di questi tempi, ed onore a te perché comunque il tuo Benevento ieri era molto rimaneggiato ed esce secondo me molto indebolito dal calcio mercato ( avete visto fauggni) ha giocato una onesta e buona partita.

Articoli correlati

Giallorossi dell’ Under 17 per la 4ª giornata di ritorno del Campionato Nazionale Under 17...

Le due formazioni giovanili incassano tre reti contro i pari età dei sanniti e tornano...

Fabio Caserta ha raccontato così il momento in casa Benevento, tra le grande deluse del...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce