Resta in contatto

News

Rispoli: “Allenarsi da solo? Sono in attesa dell’opportunità giusta”

L’ex terzino del Lecce, svincolatosi dal Crotone, ha parlato ai microfoni di tmw.

 “Non è un momento esaltante, ma cerco di stare sereno. Mi alleno vicino Palermo, non mi fermo. In attesa dell’opportunità giusta. La risoluzione con il Crotone? Non ci sono stati i presupposti per proseguire. Così abbiamo pensato che la risoluzione fosse la strada migliore da percorrere”.

“Mi avevano proposto il rinnovo. Modesto se fossi rimasto mi avrebbe tenuto in forte considerazione. La società mi aveva dato un segnale. Poi per varie ragioni c’è stato un ripensamento. Avevo un anno, ho preferito la risoluzione. Una sistemazione? A fine mercato sono arrivate alcune proposte. Ma non mi soddisfavano. Vorrei una società con programmazione, serietà e voglia di raggiungere gli obiettivi ”.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News