Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Liverani, tutto fermo per…lo staff

Il tecnico, ex Lecce ed ancora sotto contratto con il Parma, ha visto sfumarsi in poche ore l’ipotesi di ritorno in panca.

Niente Vicenza per Fabio Liverani: Secondo Il Corriere dello Sport, la scelta di proseguire con Di Carlo sarebbe stata una scelta obbligata per la società biancorossa che nei giorni scorsi ha contattato anche Venturato e Corini, ricevendo un no. Per Liverani, sotto contratto con il Parma, la trattativa ha subito una frenata per via dello staff tecnico, sul quale non si sarebbe trovato l’accordo.

Approda su ForzaParma.it per tutte le news sui gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa

Non e’ giusto che un grande allenatore come Liverani finisca in una piazza come Vicenza..per lui ci vuole la Lazio, l’Inter, la Juve..oppure il Chelsea o il Psg…insomma e’ chiaro che aspetti una chiamata importante..anche Ancellotti sa che se le cose non vanno bene, Liverani e” pronto come un falco a soffiargli il posto…dai Mister ancora un po di pazienza e potrai dimostrare il tuo valore e la tua umanita’..e’ una pena pensare che trascorri le domeniche sul divano a mangiare quintali di noccioline..non lo meriti..e poi cosi’ continui solo ad ingrassare…

AL
AL
2 anni fa

Al di là del sarcasmo, leggendo tra le righe di quel che gli è successo col Vicenza, Palaia non aveva sbagliato sullo staff e su come Liverani lo gestisse.. Chissà perché Meluso non si accorse di nulla..
Forse più di qualcuno trascura quanto sia difficile cambiare allenatore e lo staff che nel caso di Liverani era una lunga schiera.

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa
Reply to  AL

Hai detto bene..sarcasmo..calza a pennello per un personaggio che ha mostrato, nei comportamenti. diversi lati oscuri che hanno poco a che fare con una tifoseria schietta come quella leccese..anche la gestione dello staff e delle gerarchie aveva qualcosa di strano e Palaia in effetti non aveva tutti i torti..la cosa per me inaccettabile era che avesse scambiato la societa’ per la corte dei gonzi..al di la dei meriti sportivi che gli riconosco i primi due anni..ma l’ingratitudine e la furbizia sono die brutte bestie.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Che ce frega

Articoli correlati

Numeri disastrosi, ma la sensazione è che il tecnico, oggi ufficialmente sostituito da Colantuono, abbia...
Il trainer romano sollevato dall'incarico. Spunta un accadimento in occasione dell'allenamento di giovedì...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce