Resta in contatto

News

Baroni: “Lecce organizzato come i grandi club europei. Ai tifosi prometto emozioni”

L’allenatore del Lecce, ospite del programma tv A tu per tu di Tele Rama, si è raccontato nella chiacchierata con il conduttore Max Persano.

Dopo aver parlato del suo passato da calciatore e di come è organizzato il suo lavoro da guida del Lecce, mister Marco Baroni ha parlato anche del club giallorosso in senso lato: “Il Lecce è organizzato come i grandi club europei, ho trovato una società strutturata come i top club di Serie A. L’allenatore è sotto gli occhi di tutti, a livello comunicativo e non solo. Noi facciamo riunioni video vedendo le nostre partite e quelle degli avversari. Il video deve essere un’opportunità per apprendere. La squadra quando la metti insieme non ha un arco temporale molto ampio di attenzione quindi bisogna essere sintetici, senza sfinirli di informazioni. Non bisogna fare troppo i teorici, ci vuole un giusto mix. Io non cerco alibi, non posso dire che c’è bisogno di tempo perché non abbiamo tempo. Bisogna correre, andargli incontro. Una promessa ai tifosi del Lecce? Ce la metteremo tutta per emozionare”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News