Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Lecce organizzato come i grandi club europei. Ai tifosi prometto emozioni”

L’allenatore del Lecce, ospite del programma tv A tu per tu di Tele Rama, si è raccontato nella chiacchierata con il conduttore Max Persano.

Dopo aver parlato del suo passato da calciatore e di come è organizzato il suo lavoro da guida del Lecce, mister Marco Baroni ha parlato anche del club giallorosso in senso lato: “Il Lecce è organizzato come i grandi club europei, ho trovato una società strutturata come i top club di Serie A. L’allenatore è sotto gli occhi di tutti, a livello comunicativo e non solo. Noi facciamo riunioni video vedendo le nostre partite e quelle degli avversari. Il video deve essere un’opportunità per apprendere. La squadra quando la metti insieme non ha un arco temporale molto ampio di attenzione quindi bisogna essere sintetici, senza sfinirli di informazioni. Non bisogna fare troppo i teorici, ci vuole un giusto mix. Io non cerco alibi, non posso dire che c’è bisogno di tempo perché non abbiamo tempo. Bisogna correre, andargli incontro. Una promessa ai tifosi del Lecce? Ce la metteremo tutta per emozionare”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
2 anni fa

Un grande club quando c’è programmazione e serietà le cose non possono andare che bene, poi se ci sono nuovi soci come dicono alcuni giornali, non potrà che essere un grande futuro….dobbiamo riprenderci la serie A come una delle squadre del sud più importanti d’Italia.

Articoli correlati

Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...
Il centrocampista albanese, ancora a riposo, potrebbe necessitare di uno stop più lungo del previsto...
Fischietto siciliano per il match di sabato tra giallorossi e biancorossi. Tutti gli arbitri del...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce